Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Maroni Parla Di Alcune Telefonate Strane Di Berlusconi Cosa Si Saranno Detti ?

    Che cosa accadrà dunque domani nel Consiglio federale leghista? "Ci porremo delle domande - spiega Maroni - e la prima è perché Berlusconi venerdì sera abbia immediatamente fatto un collegamento tra i fatti di Bengasi e la maglietta di Calderoli. La sinistra è venuta dopo. E anche ieri, persino dopo le dimissioni di Calderoli, Berlusconi ha detto cose che non sono piaciute alla Lega".

    "Poi - aggiunge il dirigente leghista - c'è un altro fatto non bello di cui dovremo discutere: alcuni componenti del nostro consiglio federale oggi mi hanno riferito di aver ricevuto, con loro grande sorpresa, telefonate da Berlusconi, chiedendomi se era accaduto anche a me. A me Berlusconi non ha telefonato. Ma la cosa che mi hanno riferito non è usuale e merita una valutazione".

  2. #2
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    Berlusconi è omosessuale? Comunque è bene precisare che il collegamento non è stato fatto da Berlusconi ma dalla stampa

  3. #3
    La Spada ci rendera' liberi
    Data Registrazione
    14 Nov 2003
    Località
    Busto Garolfo
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema del berlusca sta, a mio parere, nella crescita della Lega: dopo le varie leggi approvate (legittima difesa, devoluzione ...) il consenso sta aumentando e a loro non va bene.
    Come ho gia detto in altri post il collegamento tra la maglietta e bengasi lo hanno fatto in i***ia a posteriori ( sempre che non sia stato tutto organizzato....).
    Con questa manovra speravano di fregarci, ma i fregati sono stati loro perche' la gente capisce e ne ha piene le balle di quaqqaraqqa come fini e berlusca.
    Battiamo il ferro fin che e' caldo: propongo di far diventare "la maglietta" un simbolo (anche bianca va bene, o con scritte come 'difendiamo le nostre radici - 10 100 1000 magliette' )
    Facciamogli vedere chi ha le palle: io incomincio domenica con un gazebo ( ma forse anche martedi' in consiglio comunale, se riesco a far fare alcune magliette in tempo )

    Siamo uomini o i****ani ? fini e berlusca, nde a da via i ciapp, cuiuni

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoPDN
    Berlusconi è omosessuale? Comunque è bene precisare che il collegamento non è stato fatto da Berlusconi ma dalla stampa
    Quale collegamento ? con palazzochigi ?
    Quale stampa pari ?
    ma hai letto bene il post ...........

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito