Una volta c'era la repubblica delle banane ... mal'italia è peggio....
Visualizzazione Stampabile
Una volta c'era la repubblica delle banane ... mal'italia è peggio....
Sta tentando di rifare lo scherzetto del 94 quando, all'uscita dal governo della lega, tentò di cooptare deputati leghisti.
Berlusconi ha sempre operato per distruggere la lega e mangiarle voti.Con buona pace dei belleriani forse qualcuno se ne è reso conto. Forse le elezioni saranno equilibrate ed avere le mani libere anzichè rimanere la ruota di scorta è più ragionevole.
L'alleanza è chiusa, morta sepolta.
mah.. io invece penso che si sia perso la bussola per strada... un conto è fare la corte ai parlamentari per lusingarli e farli passare in un'altro partito, un altro conto è quello di telefonare ai componenti di un organo interno ad un partito per cercare di procacciarsi i voti durante una riunione... cavolo... noi mica a procediamo come lui per nomine. Ognuno di quegli uomini è lì perchè eletto durante un congresso... hanno la fiducia dei militanti... e' gente che si è fatta il mazzo durante gli ultimi 15 anni, non sono mica bambini...
Ma che vada a quel paese, quel pelatino...
Berlusconi crede di poter disporre di tutto e tutti. Veramente ignobile: sta facendo quello che ha fatto con l'udc.
p.s. sono un elettore del csx, spero che non vi dispiaccia che io intervenga; considerate il mio commento per quello che è: un commento di parte. Generalmente leggo senza intervenire, per rispetto e per non far caciara, ma quando vedo certi atteggiamenti antidemocratici mi infervoro.
I soliti voltagabbana di stampo democristiano.
guarda lerimini,l'unica cosa credo che si chieda qui è l'educazione , per i resto c'è una grande libertà di parola.
per la questione in particolare non è che si pensi che Berlusca creda di disporre di tutti. Il fatto è che se ha fatto quelle telefonate ha fatto una cosa molto stupida. e dato che non credo sia uno stupido, si può pensare che la cosa sia dovuta al panico. E mi fa piacere che sia in panico, con quello che ha fatto a Calderoli.