Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Quello che viene condannato al TG4 è esattamente lo stesso atteggiamento...
Atteggiamento simile ma con una piccola differenza... il tg3, anche se di parte, le notizie che contano esattamente quelle che si discutono qui su Pol almeno li sforna... il tg4 mimetizza quasi tutto...
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Immagino che con la sinsitra al potere il TG4 e altri verrano oscurati sempre per il loro concetto di pluralità.
Quello che viene condannato al TG4 è esattamente lo stesso atteggiamento del TG3 quando la sx era al potere e che oggi in modo più velato continua ad esistere.
...che post inutile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crack!
...che post inutile...
Sicuramente più utile del tuo e in linea con il livello del 3ad. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Barbanera
Atteggiamento simile ma con una piccola differenza... il tg3, anche se di parte, le notizie che contano esattamente quelle che si discutono qui su Pol almeno li sforna... il tg4 mimetizza quasi tutto...
B.
Il Tg3 da' le notizie e le commenta in modo fazioso.
Il Tg4 non dice un cazzo, e lo commenta in modo fazioso.
Preferisco le notizie.
P.S.: nei 5 anni un cui i "comunisti" erano al governo non mi risulta che Fede sia stato oscurato o peggio costretto a fare un telegiornale vero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Sicuramente più utile del tuo e in linea con il livello del 3ad. :-:-01#19
...secondo post inutile...
si vede che è il tuo destino : l'inutilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eccoloqua
ma questo tg4 lo guardano solo i sinistrati?
Mi sa di si, io sono di destra e non lo guardo mai, l'audience lo fa grazie a loro, del resto di cosa parlerebbero altrimenti?
Dovrebbero essere grati a Fede per il divertimento che gli procura. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Immagino che con la sinsitra al potere il TG4 e altri verrano oscurati sempre per il loro concetto di pluralità.
Quello che viene condannato al TG4 è esattamente lo stesso atteggiamento del TG3 quando la sx era al potere e che oggi in modo più velato continua ad esistere.
Qualche esempio di "oscuramento" tra il '96 e il 2001?
Grazie ...
(intanto che ci "pensi"; butta un occhio su questo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Qualche esempio di "oscuramento" tra il '96 e il 2001?
Grazie ...
(intanto che ci "pensi"; butta un occhio su
questo)
Non mi sembra di aver detto che nei 5 anni di sx sia avvenuto, riprovaci e già che ci sei consulta i post dei tuoi amici che invocano questi oscuramente visto che hai sempre molto tempo per catalogare ogni cosa viene scritta su questo forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Non mi sembra di aver detto che nei 5 anni di sx sia avvenuto, riprovaci e già che ci sei consulta i post dei tuoi amici che invocano questi oscuramente visto che hai sempre molto tempo per catalogare ogni cosa viene scritta su questo forum.
Io catalogo quanto scrivo IO e, a volte, le minchiate dei miei "competitor"; in quanto rispondo delle MIE opinioni, e NON di quelle altrui.
Se tu facessi altrettanto (cosa che non fai MAI), avresti risposto almeno UNA volta alle richieste che ti vengono rivolte CONTINUAMENTE di citare qualche FATTO (documentato) a "corròboro" delle minchiate che CONTINUAMENTE reiteri.
Ma NON lo fai, MAI.
Però reiteri le minchiate.
Potresti cliccare sui link che ti vengono proposti A RISPOSTA (ed a smentita) delle minchiate che propali; e replicare DENTRO quelli.
Ma non lo fai, MAI.
Però reiteri le minchiate.
Oh!
Ognuno c'ha la sua "mission", nella vita.
Te, si vede, c'hai quella di reiterare le minchiate.
Buon lavoro ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Io catalogo quanto scrivo IO e, a volte, le minchiate dei miei "competitor"; in quanto rispondo delle MIE opinioni, e NON di quelle altrui.
Se tu facessi altrettanto (cosa che non fai MAI), avresti risposto almeno UNA volta alle richieste che ti vengono rivolte CONTINUAMENTE di citare qualche FATTO (documentato) a "corròboro" delle minchiate che CONTINUAMENTE reiteri.
Ma NON lo fai, MAI.
Però reiteri le minchiate.
Potresti cliccare sui link che ti vengono proposti A RISPOSTA (ed a smentita) delle minchiate che propali; e replicare DENTRO quelli.
Ma non lo fai, MAI.
Però reiteri le minchiate.
Oh!
Ognuno c'ha la sua "mission", nella vita.
Te, si vede, c'hai quella di reiterare le minchiate.
Buon lavoro ...
Visto che non leggi i miei 3ad e ritieni che dico solo minkiate per me puoi anche spararti, la cosa non mi riguarda.
Del resto è facile definire minchiate cose che non combaciano con i tuoi pensieri.
Un consiglio, perdi meno tempo qui e datti da fare a trovarti un lavoro che, se è vero quello che dici, hai famiglia e responsabilità e se non alzi il culo il lavoro da te non arriva.
Saluti.