Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Sì, hai ragione. In Italia c'è pluralità di informazione televisiva.
Basta che non fai l'Amati, un altro forumista muro di gomma.
Sei ridocolo totalmente :D , non riesci a dibattere dici frasi fatte, che si sentono tutti i giorni. Sembra che Prodi e tutta la sinistra ti abbiano plagiato totalmente, attenta che potresti diventare una macchina di propaganda per l'Unione
-
Citazione:
Se tu non ti rendi conto o non ti importa che siamo sotto dittatura mediatica evidentemente il concetto di democrazia ti è estraneo, mentre quello della polemica sterile ti è congeniale.
A ognuno il suo.
E quando i tuoi amici BOMBARDAVANO Belgrado, com'erano i media??? verginella.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Genyo
E quando i tuoi amici BOMBARDAVANO Belgrado, com'erano i media??? verginella.
Alcuni dei miei erano insieme ai tuoi con Milosevic, il macellaio.
Tu di vergine c'hai solo il comprendonio.
-
Citazione:
Sì, hai ragione. In Italia c'è pluralità di informazione televisiva.
Basta che non fai l'Amati, un altro forumista muro di gomma.
Non ho prrooio capito perche' mi dvi tirare in causa coccolina....
Timbrato il cartellino alla fabbrika? :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Talos85
Sei ridocolo totalmente :D , non riesci a dibattere dici frasi fatte, che si sentono tutti i giorni. Sembra che Prodi e tutta la sinistra ti abbiano plagiato totalmente, attenta che potresti diventare una macchina di propaganda per l'Unione
Potrebbe?
Lo e' gia', non gli leggi un pensiero suo neanche se la implori.....
Per me ha una serie di risposte gia' pronte e stampate vicino al monitro, se percaso la risposta non c'e', sparisce dato che e' andata a consultarsi con il supervisore alla fabbrika. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eyes Only
Come dire a un malato di cancro che si lamenta: dovresti avere la lebbra, così capiresti la vera sofferenza! genialate tipiche di QUESTA destra
:-0005I :-0005I
-
Test evolutivo del nano
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Non ho prrooio capito perche' mi dvi tirare in causa coccolina....
Timbrato il cartellino alla fabbrika? :-:-01#19
E' nato prima l'asino o il nano?
Giochiamo alle 20 differenze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pedro67
E' nato prima l'asino o il nano?
Giochiamo alle 20 differenze
mah, fra il nano e l'asino non saprei, e' difficile, ma fra l'asino e tu, la risposta e' ovvia.. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
mah, fra il nano e l'asino non saprei, e' difficile, ma fra l'asino e tu, la risposta e' ovvia.. :-:-01#19
Dimmi caro....non ragliare troppo!!
-
Ho vissuto per anni in un paese dove v'era la dittatura merdiatica, il Messico sotto i governi del PRI (in carica per 75 anni), in TV non si sentivano certamente comici che facevano satira contro il govenro e contro il Presidente, critiche mai... commenti dell'opposizione uno, e di qualcuno di poco conto per ogni 5 del governo... quando andava bene...
Ma perche' si devono utilizzare termini giusto per farlo non capisco... ma prima di sparare certe boiate di retorica, un poco di decenza e ci si informi dove tale tipo di "regime" gia' v'e' e' stato per vedere se quello che abbiamo in Italia e' simile.... e non lo e', propio per nulla..