Nel 2005 sono venuto in Italia a Pasqua e ho pagato il biglietto 440dollari con AZ con scalo a MXP.
Ora nel 2006 venire in Italia a Pasqua costa come MINIMO 880dollari con AF
Ma siamo impazziti? E a luglio i biglietti quanto costeranno di questo passo? 1500 dollari?!?!




Rispondi Citando
