Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
ti ricordo solo che mimun fu messo al tg2 da berlusconi (nel 1994) quando era dipendente mediaset e li lasciato anche dai governi dell'ulivo del 1996 2001 vespa aveva tutte le serate che voleva per porta porta e direttore generale era un certo saccà...ti dice nulla il nome? si proprio lui quello che dichiarò che sia lui che tutta la sua fam,iglia votavano FI!!!
quindi..SI ti sbagli!! e aggiungo che se anche fosse non ci sarebbe niente di male, se il futuro capo dell'opposizione (spero) continua a POSSEDERE 3 RETI TV, con la più grande casa editrice del paese, mondadori, e tutti i giornali e riviste di contorno, come panorama il più venduto in Italia e sorrisi e canzoni, oltra a radio e alla più potente società di raccolta pubblicitaria..per restare solo nel campo dei media
Fidati se andate al governo metterete i vostri uomini in punti chiave, però a quel punto tu non ti scandalizzerai perchè sono persone che parlano a favore del tuo schieramento. Ne riparliamo quando andrete al governo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Talos85
Allora io posso tranquillamente dire che quando la sinistra andrà al governo potrà controllare ben 3 televisioni, quindi mi vuoi dire che avrete 3 TV quando andrete al governo giusto? oppure mi sbaglio?
Fossero 20 il problema non è quello, ma è la censura e la sua efficace invisibilità. Chi ricorderà Sartori se non gli studenti che ne useranno i libri? Gli "elettori" non sapranno neanche che è esistito e, soprattutto, chiave questa del successo della censura, non sapranno di non saperlo.
-
Citazione:
Fidati se andate al governo metterete i vostri uomini in punti chiave, però a quel punto tu non ti scandalizzerai perchè sono persone che parlano a favore del tuo schieramento. Ne riparliamo quando andrete al governo
tu hai fatto una domanda e io ti ho riportato i fatti...quindi??
e ti ho anche detto che se lo facessero sarebbe nel loro diritto se dall'altra parte il leader dell'opposizione (ripeto spero) possiede quel popò di media....non è un discorso molto complicato:-01#44
tanto per conoscenza in germania un privato non può possedere più di una tv generalista e se ricordo bene di questa non può superare una determinata percentuale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
esatto....e poi, iannis, tranquillo..si e' fatta, in passato, e spero si possa fare, in futuro, satira sull'opposizione...
:):D
Eh, certo, quando all'opposizione ci sarà solo qualcuno, vero? Peccato che Silvio non ci sarà, e Prodi è molto più succulento di Fini.
A dire il vero Fassino e Bertinotti sono sempre stati succulenti, ma tant'è, nessuno dice niente sul fatto che in questi 5 anni non si sia vista neanche una satira su di loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Invece è così. E' scomparsa la satira sull'opposizione, non esiste, mentre prima esisteva, quando opposizione era il cdx. L'unico tentativo, con Fassino sui trampoli, è stato auto-censurato perchè il comico ha confessato che essendo di sinistra non se la sentiva :rolleyes:
Che professionista.
Comunque Fede è stato sanzionato, Fazio al massimo verrà sanzionato ugualmente.
Citazione:
Perchè questa era satira contro il centrosinistra? Io non ho nulla contro la satira, anzi, poi Cornacchioni mi strapiace e la parte di Waterloo mi ha fatto piegare in due dalle risate. Però non credo che la satira sia pro Berlusconi. Dittatura mediatica è cosa ben diversa, ovvero tutte le TV devono parlare a favore del governo incessantemente 24 ore su 24, non trasmettere ciò che dice l'opposizione, idolatrare esclusivamente il governo, QUESTA è dittatura mediatica, ed in Italia non esiste.
P.s Se Berlusconi dovesse sparire dalla scena politica l'80% dei comici perderebbe il lavoro, e non sarebbe una cosa molto bella da vedere. Questo per farti capire come la satira sia quasi esclusivamente verso il centrodestra. Qualcuno poco sopra ha citato Guzzanti che faceva anche la satira verso sinistra, imitando Rutelli ed altri, però è solo UN comico che fa satira verso il centrosinistra. Quelli che fanno satira verso entrambi i poli si contanto sulla punta delle dita. Questo sei capace di ammetterlo oppure no?
Ad entrambi: aveto notato che io mi sono detto preoccupato perché scambiate la satira con la politica... e voi avete continuato a parlare di satira?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Giusto che sia sospeso: di programmi meteo cene sono già a sufficienza ;)
povero dragonball.....
l'unico programma tranquillo in cui è possibile divertirsi, sentire argomenti culturali narrati da grandi giornalisti, scrittori,registi, cantanti,attori,....... sempre nella massima tranquillità.....
e invece no.
bisogna sospenderlo.
fai una cosa invece di star qui su POL vai su mediaset e t guardi il tuo bel GRANDE FRATELLO che t piace tanto......:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Eh, certo, quando all'opposizione ci sarà solo qualcuno, vero? Peccato che Silvio non ci sarà, e Prodi è molto più succulento di Fini.
A dire il vero Fassino e Bertinotti sono sempre stati succulenti, ma tant'è, nessuno dice niente sul fatto che in questi 5 anni non si sia vista neanche una satira su di loro.
beh ma mi sembra logico che si tenda far satira su persone già molto ridicole (il nano,calderoli.....).....
se berlusconi non avesse passato i suoi 5 anni a far battute, racontare barzellette, fare corna e robe varie, non sarebbe stato ridicolizzato così tanto........:-:-01#19:-:-01#19