Visualizzazione Stampabile
-
Calderoli denunciato: "Ci espone a rappresaglie"
La condotta del Ministro dimissionario Roberto Calderoli ha causato minacce e violenze quali quelle accadute a Bengasi, nonchè proteste dal mondo islamico verso l'Italia e i suoi cittadini". E' quanto si legge nella denuncia che il professor Tommaso Mancini, ordinario della cattedra di Diritto Privato presso l'università di Teramo, e noto avvocato penalista di Roma, ha presentato oggi alla procura della capitale, chiedendo che l'esponente della Lega Nord venga messo sotto inchiesta per il gravissimo reato di "atti ostili verso uno Stato estero che espongono lo Stato italiano al pericolo di guerra" (art. 244 cp secondo comma)
E VAI CON L'ALTO TRADIMENTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Calderoli denunciato: "Ci espone a rappresaglie"
La condotta del Ministro dimissionario Roberto Calderoli ha causato minacce e violenze quali quelle accadute a Bengasi, nonchè proteste dal mondo islamico verso l'Italia e i suoi cittadini". E' quanto si legge nella denuncia che il professor Tommaso Mancini, ordinario della cattedra di Diritto Privato presso l'università di Teramo, e noto avvocato penalista di Roma, ha presentato oggi alla procura della capitale, chiedendo che l'esponente della Lega Nord venga messo sotto inchiesta per il gravissimo reato di "atti ostili verso uno Stato estero che espongono lo Stato italiano al pericolo di guerra" (art. 244 cp secondo comma)
E VAI CON L'ALTO TRADIMENTO
ma smettila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
ma smettila
Io devo smetterla? VAllo a dire ai magistrati. :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
E perchè dovrebbe?
se lavora anche per me ..... che venisse a darmi na mano.
ha anche piovuto ... adesso è il momento bono che non c'ha più nemmeno da di le solite bischerate da ministro....