User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hardenberg
    Niente di tutto questo. Il poco tempo che perdo su internet non lo impiego certo a clonare forumisti o a farvi litigare. Sono un ragazzo di 22 anni inesperto di forum politicizzati che, stizzito da un articolo su un giornalaccio, ha reagito impusivamente, usando avventatamente una notizia infondata. E pure stupido a pensare di cavarmela. Vi chiedo pubblicamente scusa e spero di essere stato chiaro con questo.
    Mia mamma aveva ragione a dissuadermi dal protestare per il comportamento di Borghezio, invece io l'ho fatto dove credevo di essere capito, ma l'ho fatto male. Avrei dovuto andarci cauto. Io Robert l'aveva fatto bene ma già si é offeso quando l'ho nominato come intervento esemplare. Ho sempre temuto ad "osare" di aprire un thread dopo pochi messaggi, prima o poi doveva succedere che infastidisca qualcuno, me la sono cercata stavolta.
    Eh si, sono finiti i tempi in cui convincevo i miei a votare Lega Nord...e ovviamente con questo forum ho chiuso, dopo il carico di invettive ne rimetterebbe il mio orgoglio.
    La sincerità é un mio principio, ma se qualcuno non mi crede, gli auguro buon divertimento a fare supposizioni su di me.
    Io non perdo niente. Peccato solo per il thread sulle Insorgenze, forse era interessante...
    Porca miseria, come sei suscettibile....

  2. #22
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Hardemberg, stiamo passando un momento difficile. La Lega è sotto attacco, quindi le notizie vanno verificate, altrimenti rischiamo di diventare veicoli della propaganda nemica.
    Tutto qui.
    Totila
    in questo caso la disinformazione e' sicura . per quanto sia grande la mia disistima di borghezio nessun voltagabbana puo' essere cosi stupido da sostenere una moschea a trieste dopo aver fatto pochi giorni prima fuoco e fiamme contro la moschea di colle valdelsa ..

    caso mai dovesse sbragarsi a Mammona , il borghy diventera' "neocoglione" e non certo un " socialcesso" ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  3. #23
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth
    in questo caso la disinformazione e' sicura . per quanto sia grande la mia disistima di borghezio nessun voltagabbana puo' essere cosi stupido da sostenere una moschea a trieste dopo aver fatto pochi giorni prima fuoco e fiamme contro la moschea di colle valdelsa ..

    caso mai dovesse sbragarsi a Mammona , il borghy diventera' "neocoglione" e non certo un " socialcesso" ..
    Certo la notizia era inverosimile; ma un Borghy antiislamista in Padania e anti-scontrodi civiltà in politica internazionale, sarebbe perfetto.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupus
    Purtroppo è stata verificata...
    Comunque si parla di un remoto futuro, non di adesso in questa situazione.

    Qui sarebbe gradito l'intervento di Mitteleuropeo comunque
    * Eccomi. Per quanto riguarda Il Piccolo, ormai non si capisce bene neppure se sia di sinistra: appartiene al gruppo Espresso-Repubblica ma non è sulla linea, dopo che il direttore è stato sostituito circa 1 anno fa.

    Borghezio era venuto a TS per presentare il suo progetto sull' Europa dei Popoli. Nel discorso che ha fatto, ha anche detto che a Trieste si potrebbe costruire una moschea, perchè a TS la gente è abituata da secoli alla convivenza con altre religioni (questo è vero, ma finora sempre giudaico-cristiane). Se ci fosse una moschea, ha aggiunto, lui ci andrebbe (a TS ci sono 4 gatti di islamici, non gli succederebbe niente).
    Poi è intervenuto Fedriga, segretario della Lega Nord di TS, che ha specificato che, in linea di massima una moschea a TS anche sì, ma più tardi, ora non è il momento.

    Bisogna considerare che la Lega a TS sta passando un momento difficile, con la Star ormai ripiegata su altri compiti e mancanza di successori e di seguito.
    Inoltre qui l' islamico non rappresenta un problema, a differenza di altre città. Non c'è lavoro comunque per nessun non-raccomandato dalla famiglia C. gli "autonomisti" vogliono l' autonomia da...Udine , le minoranze linguistiche autoctone sono combattute dalla "Trieste dei salotti", gli extracomunitari sono serbi e croati che non danno fastidio a nessuno, anzi, fanno le domestiche e gli artigiani e sono così utili alla cittadinanza...

    La frase sulla moschea e la relativa spiegazione erano appropriate.

  5. #25
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Insomma, la verità sta nel mezzo. Hardenberg aveva usato toni troppo allarmistici e Halexandra, di contro, troppo rassicuranti.
    Cmq a me va bene. Borghy, mi pare, non è andato sopra le righe, e questo non è sempre un male.

  6. #26
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Insomma, la verità sta nel mezzo. Hardenberg aveva usato toni troppo allarmistici e Halexandra, di contro, troppo rassicuranti.
    Cmq a me va bene. Borghy, mi pare, non è andato sopra le righe, e questo non è sempre un male.
    mah... a dire la verità mi sembra di aver continuato a ripetere che nei miei interventi non mi interessava esprimere alcuna opinione sul fantomatico caso in questione, e che mi interessava solo esprimere sdegno per la solita squallida storiella del "povero bimbo marocchino" che sarebbe stato "malmenato" da Borghy a suo tempo... Non vedo proprio cosa ho detto di così rassicurante. Totila, scusa, li hai letti i miei msg oltre le prime 2 righe?
    Comunque la mia opinione ce l'ho, se a qualcuno interessa posso anche scriverla...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    mah... a dire la verità mi sembra di aver continuato a ripetere che nei miei interventi non mi interessava esprimere alcuna opinione sul fantomatico caso in questione, e che mi interessava solo esprimere sdegno per la solita squallida storiella del "povero bimbo marocchino" che sarebbe stato "malmenato" da Borghy a suo tempo... Non vedo proprio cosa ho detto di così rassicurante. Totila, scusa, li hai letti i miei msg oltre le prime 2 righe?
    Comunque la mia opinione ce l'ho, se a qualcuno interessa posso anche scriverla...
    scrivi scrivi pure umana, anche questo essere di un altro mondo ti ascolta

  8. #28
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    scrivi scrivi pure umana, anche questo essere di un altro mondo ti ascolta
    bene, abbiamo anche gli alieni attenti alle politiche leghiste ora: comunque io credo che se davvero Borghy fosse andato a fare e dire le cose che avrebbe riportato il presunto servizio del tg, cioè se si fosse improvvisamente rivelato un filo-islam difensore di nuove moschee, la cosa avrebbe oltretutto causato come minimo uno scalpore enorme nella militanza leghista e se ne sarebbe parlato a non finire anche su RPL, come minimo. Io non ho sentito pressochè nulla a parte queste storie sul forum.
    E tanto mi basta per ritenere il tutto una colossale bufala, o meglio un ennesimo tentativo di montatura, oltretutto malriuscito, dei media di regime...

  9. #29
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    mah... a dire la verità mi sembra di aver continuato a ripetere che nei miei interventi non mi interessava esprimere alcuna opinione sul fantomatico caso in questione, e che mi interessava solo esprimere sdegno per la solita squallida storiella del "povero bimbo marocchino" che sarebbe stato "malmenato" da Borghy a suo tempo... Non vedo proprio cosa ho detto di così rassicurante. Totila, scusa, li hai letti i miei msg oltre le prime 2 righe?
    Comunque la mia opinione ce l'ho, se a qualcuno interessa posso anche scriverla...
    Hai ragione, Halexandra.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    bene, abbiamo anche gli alieni attenti alle politiche leghiste ora
    terrestre sappi che noi alieni vi studiamo da molto tempo

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...qualcuno mi spieghi...
    Di Hägar the Horrible nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 21:53
  2. Qualcuno ci spieghi...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 11:21
  3. qualcuno mi spieghi...
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 22:02
  4. qualcuno mi spieghi
    Di landen nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 11:07
  5. qualcuno mi spieghi ...
    Di larth (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito