Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
A parte il delirio rimangono i numeri. Con 10 seggi su 21 non si governa qui su pol. Come diceva qualcuno: il resto è noia :ronf
(nessuna compatibilità, casomai la vostra: sulla questione medio orientale avete le stesse posizioni)
Vedi che sei un falso bugiardo e ignorante. Dire che io ho le stesse posizioni della DR sul medioriente è una bestemmia, tu piuttosto somigli più a bin laden al contrario per posizioni politiche inconcilianti e pro-conflitto.
Tornando alla questione politica, vi siete ossessionati voi a fare un sistema parlamentare simile a quello reale, senza cogliere l'opportunità di sperimentare modelli diversi.
Questo è ovvio, perchè vivete per litigare e fare polemiche, e questo sistema vi da modo di sfogarvi nel peggio di voi stessi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mauro V.
:-0008n :-0008n
senti chi parla di non poter andare oltre i modelli imposti....sbaglio o sostieni i dogmi di 200 anni fa??
l'unica cosa ridicola è che nel 2006 ancora esistano fascisti e comunisti.-..
:-0008n
I liberali nascono 300 anni fa, aggiornati :-0008n :-0008n :-0008n
Si sono alleati con i comunisti, hanno portato al governo i fascisti, hanno fatto morti per guerre, fame ed embarghi.
Ci vorrebbe una Norimberga per questi criminali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
quello che si e' autodefinito comunismo, ma che invece celava delle feroci dittature... io penso che l'idea originaria di Marx ed Engels non prevedesse le purghe i gulag o quant'altro... anzi...
facciamola questa distinzione perche' e' importante...
I liberali di destra sono notoriamente degli ignoranti, gente che legge Libero e Il Giornale.
Cosa vuoi pretendere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
esattamente, e'stato stalin che nel periodo trentennale ha trasformato il comunismo in un regime di morte e distruzione.
Questa è vulgata storica, non corrispondente alla realtà.
Con stalin l'urss diventò seconda potenza mondiale, senza bisogno di fare guerre per rubare le risorse agli altri.
Senza l'Urss, esisterebbero ancora le colonie, noi avremo meno democrazia qui, etc etc.
Chi ignora la storia, non potrà mai andare avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lionking
Infatti nè MR nè PDUM hanno superato lo sbarramento! Quindi non dire che la legge elettorale ci favoriva
Tu chi cazzo sei? L'ennesimo servetto del leaderino di turno?
Contano i voti di coalizione per il premio di maggioranza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Vedi che sei un falso bugiardo e ignorante. Dire che io ho le stesse posizioni della DR sul medioriente è una bestemmia, tu piuttosto somigli più a bin laden al contrario per posizioni politiche inconcilianti e pro-conflitto.
Tornando alla questione politica, vi siete ossessionati voi a fare un sistema parlamentare simile a quello reale, senza cogliere l'opportunità di sperimentare modelli diversi.
Questo è ovvio, perchè vivete per litigare e fare polemiche, e questo sistema vi da modo di sfogarvi nel peggio di voi stessi.
Vedo che hai iniziato ad insultare forse perchè parlando delle tue affinità con la destra radicale ho toccato un nervo scoperto :D
Si, abbiamo capito Yurj che preferisci il sistema dei soviet, ma se vuoi adottare quel sistema apriti un forum tutto tuo e mettiti a giocare al piccolo bolscevico :D
Ps. Ancora ci devi spiegare i famosi "trucchi" della legge elettorale. Dopo che ti ho smontato dicendo che tutte le obiezioni sulla legge elettorale che hai fatto o riguardano meccanismi già presenti nella vecchia legge elettorale oppure sono meccanismi previsti anche dalle bozze che tu hai appoggiato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
I liberali di destra sono notoriamente degli ignoranti, gente che legge Libero e Il Giornale.
Cosa vuoi pretendere?
Detto da uno che glorifica lo stalinismo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Questa è vulgata storica, non corrispondente alla realtà.
Con stalin l'urss diventò seconda potenza mondiale, senza bisogno di fare guerre per rubare le risorse agli altri.
Senza l'Urss, esisterebbero ancora le colonie, noi avremo meno democrazia qui, etc etc.
Chi ignora la storia, non potrà mai andare avanti.
La glorificazione di Stalin è il picco massimo della tua evoluzione intellettuale :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
sta di fatto che avete avuto la strizza per parecchie ore... e su questo non ci avrebbe scommesso nessuno...
devi concedere l'onore delle armi...
Estewald forse non ti rendi conto che l'uscita di uno come mauro v. danneggia principalmente quelli della tua corrente all'interno del csx...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberale
In realtà l'ossessione politica verso l'avversario, identificato come nemico è nata a sinistra in opposizione a Berlusconi....quindi mi sa che hai detto l'ennesima inesattezza.
Dai, puoi tornare al centro sociale, la canna è già stata rullata...:-01#44
Bravo,bravo..sei proprio un insieme di luoghi comuni..un vero attaccapanni a stelle e ..."strisce".
Tu l'hai già bell' e pronta la "striscia" di coca,invece?
:-0#09o Non abusarne..perchè hai il cervello già bello cotto di tuo..:D