Visualizzazione Stampabile
-
Quel povera Ilaria non è una cosa esatta, e nemmeno tutti quei pat pat. E non si tratta di dolore.
Come dicevo ero pienamente consapevole del fatto l'uscita dalla cdl era una questione di 50%, proprio perchè ho participato a quella riunione del parlamento padano, che non ho raccontato... e che non racconterò, per amor di pace.
Berlusconi non saprà cosa è stato detto di importante in quella riunione. :D
Mi sono sentita libera di chiamarlo "il pelatino" e sarà difficile tornare a far finta che non esista. Del "fighetta" penso il peggio che si possa pensare da sempre, quindi non c'è problema.
vi dirò solo questo: il mio intervento al parlamento padano è stato molto chiaro e conciso. Ho chiesto che fossero inserite due cose nel programma della lega Nord:
1) un registro dei pedofili accessibile e comune a tutte le forze di polizia
2 ) di decidersi a fare in modo che si possa portare i nostri figli nelle scuole private a costo zero, oppure in alternativa a regionalizzare la scelta degli insegnanti.
In effetti in quel parlamento sono state dette tre cose che mi hanno permesso di contare i voti che ci sarebbero stati al federale ed erano presenti persone che giuro di non aver mai visto ad un parlamento padano, perlomeno da quando sono presenti le associazioni. Ho notato anche che non c'erano persone che invece avrebbero dovuto esserci.
mi spiace essere ermetica, ma il mio mai mulà vuol dire semplicemente, "che non credano di averla avuta vinta" ad un certo punto, prima o poi, dovrà esserci il congresso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aussiebloke
...
Comunque, mai mula', nel senso che io, te, ilaria siamo padani, non itagliani, su quello come si fa mollare? Non e' colpa nostra.
Esatto , non si può mollare, è contro natura. Quindi continuerò: più testarda, decisa, e paracarro che mai. Con le stesse identiche cose di sempre, fino che non l'avrò vinta.
-
mmhhh...
La situazione non è certo delle più simpatiche, :-0#09o ma penso che ognuno debba fare quello che il proprio "io" gli indica di fare.:lol
Nelle sezioni, nei piccoli o grandi comuni, non si deve abbassare la guardia, per esempio nel Ticino sabato e Domenica ci sarà una grande Gazebata in relazione al tema della sicurezza, poi ci saranno altre iniziative per far capire alla gente che il movimento è vivo , senza entrare nel merito delle questioni nazionali, che sono si importanti ma ricordiamoci sempre che a livello nazionale siamo una forza politica che si posiziona solo al "settimo posto " !
Perciò è dalla nostra terra che dobbiamo alimentare l'onda riformista...:-01#53 chi vuol capire capisca !
:-:-01#19
-
Ma no, la situazione nostra è quella di sempre. non è cambiato nulla. si continua sulla strada solita. Si lavora per conquistare i voti uno ad uno,
Come se non fosse successo praticamente nulla. Però se domenica capita che uno di An viene al gazebo e mi parla di sicurezza gli dico di andare ad imitare fini...90°
-
l'accordo con berlusconi è dovuto a una strettissima maggioranza nel cieffe.
lasciamo passare le elezioni e il referendum. il 49% diventerà 100%.