Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 184
  1. #111
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    guarda... l'ho scritto prima

    intervista a bernocchi il leader dei cobas il quale ha detto + o meno quello che ha detto ferrando e + o - quello che penso anche io su nassiryia: atto di guerra, responsabilità dei morti sul governo.

    magdi allam che parla di "apologia di terrorismo" chiedendo un intervento giudiziario....

  2. #112
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non svicolo... è la mia spiegazione...

    la MIA spiegazione (x l'italia... leggi legge mancino) è questa

    per l'estero credo sia quella che ha riportato il ragazzo semplice: salvo il belgio (ma se è come la francia capisco) sono tutti stati in cui l'antigiudaismo (o antisemitismo o anti ebraismo... sbaglio ancora, cazzo...)è forte ed è endemico. il vietare e punire tesi con venature antigiudaiche è visto come rimedio/contenimento di questo fenomeno

    e ripeto rimedio controproducente

    sulla svizzera non so quale sia il livello di antigiudaismo presente nella società, ma di sicuro la svizzera ha parecchio da farsi perdonare.

    La Svizzera ha da farsi perdonare di aver dato ospitalità a decine di migliaia di ebrei..e..quando si voleva incamerare i soldi come ringraziamento
    ..gli ebrei se li sono ripresi..e dati direttamente allo stato israeliano..senza neanche passare per i legittimi proprietari..Da qui..un certo antisemitismo risorgente..frutto del fatto che gli ebrei..almeno chi di loro comanda..fa di tutto per rendersi antipatico...
    Le legislazioni anti-revisioniste.. sono come quelle sulla droga..Quando qualcuno comincia a vietare..gli altri.. volenti o nolenti si devono accodare..pena il trasformarsi in zona franca per individui non desiderati..
    Riguardo alla severità di Germania e Austria..non credo che certe leggi e anche la condanna di Irving..siano legate alle lobby ebraiche..quanto piuttosto alla condanna del nazismo..che..promettendo tutto..non ha dato nulla se non rovine e miserie..e la folla..fa come con Gesù..che prima acclama..e poi..crocifigge..Irving poi è Inglese..quindi il piacere alla condanna..viene aumentato..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non svicolo... è la mia spiegazione...

    la MIA spiegazione (x l'italia... leggi legge mancino) è questa

    per l'estero credo sia quella che ha riportato il ragazzo semplice: salvo il belgio (ma se è come la francia capisco) sono tutti stati in cui l'antigiudaismo (o antisemitismo o anti ebraismo... sbaglio ancora, cazzo...)è forte ed è endemico. il vietare e punire tesi con venature antigiudaiche è visto come rimedio/contenimento di questo fenomeno

    e ripeto rimedio controproducente

    sulla svizzera non so quale sia il livello di antigiudaismo presente nella società, ma di sicuro la svizzera ha parecchio da farsi perdonare.
    Durr, una cosa è la legge Mancino, un'altra la legge contro il revisionismo storico. Basterebbero le leggi Mancino per mettere in galera gli antisemiti palesi.

    Guardiamo in faccia la realtà: c'è uno stato al mondo che ha costruito la sua nascita, la sua fortuna e la sua intoccabilità (e continua a farlo) sull'olocausto, per cui non si può permettere in nessun modo che qualcuno possa dimostrare che non c'è mai stato, o anche solo ridimensionarlo. Questa è la verità.

  4. #114
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente la sinistra riformista non ha criticato questa condanna ,perchè come al solito,conferma di non difendere dei principi,ma di adattare il proprio giudizio,a seconda della persona,o della convenienza politica.

    Ad ogni modo non capisco cosa c'entri questa assurda condanna per uno che si è limitato a negare dei fatti,con la legge Mancino,che punisce il razzismo,che non è un 'opinione,ma un fenomeno che produce molti più danni sociali di altre fattispecie penalmente rilevanti

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la famigerata legge Mancino punisce opinioni, tanto quanto le leggi antirevisioniste.
    Sono leggi che dovrebbero rattristare chiunque creda nella libertà come principio fondamentale.
    Per il resto vale quanto detto da Durr ed altri: bisogna mobilitarsi non solo quando lo Stato aggredisce le opinioni che ci piacciono, ma anche quando aggredisce le opinioni che NON ci piacciono.

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    magdi allam che parla di "apologia di terrorismo" chiedendo un intervento giudiziario....
    se non fermiamo questo andazzio tra un po' anche parlar bene dei Palestinesi potrà essere tacciato di Apologia del terrorismo....

  7. #117
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,261
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Ma tu non eri di sinistra e, comunque, a prescindere dalla destra o dalla sinistra, non ti attieni ai tragici ed innegabili fatti?
    io sono di sinistra.....e prima di credere all'olocauisto e alla soluzione finale ho chiesto che mi spiegasssero dove erano tutti questi milioni di sopravvisssuti e chi erano quelle centinaia migliaia di cadaveri ancora intatti che gli eserciti alleati trovavano nei lager al loro arrivo,,,,,,,e che ci hanno mostrato nei documentari del dopoguerra
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cciapas su certe cose dimostra di essere un comunista onesto. Ce ne sono pochi, ma ci sono.

  9. #119
    Prigioniero del villaggio
    Data Registrazione
    26 Jan 2006
    Località
    questions are a burden on others; answers, a prison for oneself
    Messaggi
    775
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    io sono di sinistra.....e prima di credere all'olocauisto e alla soluzione finale ho chiesto che mi spiegasssero dove erano tutti questi milioni di sopravvisssuti e chi erano quelle centinaia migliaia di cadaveri ancora intatti che gli eserciti alleati trovavano nei lager al loro arrivo,,,,,,,e che ci hanno mostrato nei documentari del dopoguerra
    ma sei fatto di LSD? ti rendi conto di ciò che hai detto? cioè vuoi fare come san tommaso con l'olocausto? se non vedo non credo? cioè ma vergognati

  10. #120
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face ..... Arresto per chi confuta i "dogmi della fede"....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Ma tu non ......... ti attieni ai tragici ed innegabili fatti?
    ...........vend. solitario............ è profondamente religioso.......... CREDE FERMAMENTE NEI DOGMI DELLA FEDE.......... ..........!!!

 

 
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 01:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 17:50
  3. Cuffaro (condannato) accusa falcone -storico-
    Di Galathee nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 09:34
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 00:52
  5. Novità revisioniste
    Di Harm Wulf nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-02, 10:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito