Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    almeno fu approvata dalla Nato......

    cmq sono i bananas a dire che "non crederanno che l'urnio fa male fino a che non lo dichiarerà l'esercito"
    L'uranio impoverito utilizzato per rendere i nuclei dei proiettili più pesanti e quindi adatti a perforare le corazze dei blindati è pericolosissimo una volta che si polverizza a causa della frammentazione del proiettile dopo l'impatto, è un po' come l'amianto contenuto nelle coperture dei tetti, ora fuorilegge e costosissimi da smaltire, che si utilizzavano fino qualche decennio fa, entrambe le sostanze allo stato solido sono praticamente innocue ma se polverizzate e inalate risultano altamente cancerogene.

    Questa in sostanza è la pericolosità dell'uranio impoverito, l'ignoranza sul tema è abissale, in passato ho ascoltato da parte di sinistri bestialmente ignoranti accuse agli USA di aver utilizzato armi nucleari in Kossovo quando avevano sentito parlare di uranio impoverito.

  2. #12
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    L'uranio impoverito utilizzato per rendere i nuclei dei proiettili più pesanti e quindi adatti a perforare le corazze dei blindati è pericolosissimo una volta che si polverizza a causa della frammentazione del proiettile dopo l'impatto, è un po' come l'amianto contenuto nelle coperture dei tetti, ora fuorilegge e costosissimi da smaltire, che si utilizzavano fino qualche decennio fa, entrambe le sostanze allo stato solido sono praticamente innocue ma se polverizzate e inalate risultano altamente cancerogene.

    Questa in sostanza è la pericolosità dell'uranio impoverito, l'ignoranza sul tema è abissale, in passato ho ascoltato da parte di sinistri bestialmente ignoranti accuse agli USA di aver utilizzato armi nucleari in Kossovo quando avevano sentito parlare di uranio impoverito.

    non ho capito che cosa vuoi dimostrare.
    vuoi forse negare che i proiettili fatti con l'uranio impoverito, quando urtano le corazze dei carri armati o altri biiettivi, si polverizzano, e le polveri sottili dell'uranio impoverito sono altamente cancerogene?
    Vuoi negare che in iraq ed in Kosovo è stato fatto uso di uranio impoverito?

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    non ho capito che cosa vuoi dimostrare.
    vuoi forse negare che i proiettili fatti con l'uranio impoverito, quando urtano le corazze dei carri armati o altri biiettivi, si polverizzano, e le polveri sottili dell'uranio impoverito sono altamente cancerogene?
    Vuoi negare che in iraq ed in Kosovo è stato fatto uso di uranio impoverito?

    Ma hai letto il mio post?

    Hai ragione... non capisci...

  4. #14
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Chi uccide è l'ossido di uranio impoverito..........!!!

    Discussione già affrontata quì :

    http://www.politicaonline.net/forum/...=166279&page=3

  5. #15
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Ma hai letto il mio post?

    Hai ragione... non capisci...

    ai tempi della guerra in kosovo, il pericolo circa l'uso dei proiettili all'uranio impoverito, fu denunciato solo da realtà di sinistra, che diffondevano un libro stampato da due case editrici di esrama sinista, chiamato il metallo del disonore, ed una videocassetta, con lo stesso nome, di cui uno stralcio di pochi minuti, fu trasmesso da santoro in televisione, provocando le ire di giuliano ferrara e dei filoamericani presenti in sudio durante la puntata della sua trasmissione, ti posso che era un documento fatto con la collaborazione di persone competenti, tra cui anche fisici e medici, era basato su fatti documentati in Iraq, dove i priettili di uranio impoverito, furono utilizati in maniera massiccia nel 1991, e parlava unicamente dei rischi legati alle polveri sottili, generate dallo sfadamento dei priettili, quando colpivano gli obbiettivi, semmai è nel centrodestra, che si sono accorti del problema dell'uso di priettili di uranio impoverito con anni di ritardo

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    ....dei rischi legati alle polveri sottili, generate dallo sfadamento dei priettili...

    Scusa... E io cosa ho scritto secondo te?

  7. #17
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,045
     Like avuti
    14,470
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Scusa... E io cosa ho scritto secondo te?


    che i sinistri sono incompetenti sull'argomento e non capiscono un cazzo

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    che i sinistri sono incompetenti sull'argomento e non capiscono un cazzo
    che alcuni sinistri sono incompetenti sull'argomento, quelli che ho sentito sostenere che gli USA hanno usato armi nucleari sul territorio del Kossovo, o altre bestialità, che ora non sto qui ad elencare, solo per fare propaganda anti-USA.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,275
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    non dimentichiamoci il guru bevipiscio giacinto pannella detto marco, quella zoccola della sua assistente emma bonino, e di tutti i seguaci della loro immonda setta di talebani del neoliberismo del sionimo e dell'imperialismo americano, che erano gli stessi che raccontavano le palle, come l'inesistente operazione ferro di cavallo per scacciare gli albanesi dal kosovo, in particolare ad emma bonino, che sosteneva, l'innoquità sulla salute umana dell'uranio impoverito, suggerirei una bella cura a base di suppostoni di questo materiale, ed in caso di tumore, suggerirei una bella operazione chirurgica, senza anestesia, come veniva fatta negli ospedali irakeni, ai bambini malati di cancro, proprio a causa dell'uranio impoverito, ai tempi dell'infame embargo, che impediva all'irak di importare medicinali, e che emma bonino ed i radicacchi ritenevano necessario per il bene degli stessi irakeni




    e alla dinastia bush e i loro servi anche italici che sostengono ancora che non faccia male che augriamo??
    una doccia quotidiana di rifiuti tossici???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Uranio impoverito: vittime senza soluzione di continuità
    Di ombra nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 11:36
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 23:07
  3. Uranio, 44 vittime. via alle cause penali.
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 10:30
  4. Continuità territoriale: AP, stop alle penali
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 19:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito