Citazione:
Co-co-:-01#39co-munitarista
Na-na-n:-01#39a-zionalitario
Co-co-:-01#39co-munista
.....Quell'avatar del nuovo forumista l'ho già visto sul blog del nazionalcollettivista o come si chiama.... :fru
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Co-co-:-01#39co-munitarista
Na-na-n:-01#39a-zionalitario
Co-co-:-01#39co-munista
.....Quell'avatar del nuovo forumista l'ho già visto sul blog del nazionalcollettivista o come si chiama.... :fru
Ma sto nazikollettivista è uno che ci piglia a tutti per culo mi sa...Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ora l'hai capito :DCitazione:
Originariamente Scritto da Runes
Opsssss.... ho infranto l'ignore :K
Basta Cloni
Basta Cloni
Non sei affato divertente!:-0#09o Evita le prese per il culo per favore!:-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da Honecker
Tanto per chirirci:non sono il clone di nessuno!:-0#09o Poi i comunisti nazionalitari cmq sono ben lontani dal comunismo originale ovvero quello non nazionalitario e sicuramente qualche ottuso internazionalista ai comunisti nazionalitari gli sputerebbe sulla faccia!:-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Tanto per chiarirci.Siamo altrettanto lontani anni luce da nazionalisti vari...
Citazione:
Originariamente Scritto da Antagonista
Anche se qui ci sarebbe da fare un distinguo, che probabilmente ho già fatto in precedenza...c'è nazionalismo e nazionalismo...c'è il nazionalismo organicista e razzistico degli stati imperialisti e c'è il nazionalismo di emancipazione e liberazione dei popoli in lotta contro il colonialismo e l'imperialismo...vedi i nazionalisti baschi, irlandesi, corsi, sardi (io stesso mi riconosco in questa concezione rivoluzionaria, egualitaria e solidale di nazionalismo), oltre che quelli arabi e latino americani (vedi lo stesso Chavez).Citazione:
Originariamente Scritto da pietro
Il nazionalismo del boia Stalin e dell'infoibatore TitoCitazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
:i