User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steen
    Capisco il motivo di San Giorgio.
    ma gli altri?
    Beh credo che agli islamici che il venerdì si impossessano del suolo pubblico facendolo diventare una sorta di moschea all'aperto darebbe fastidio dover pregare in un viale con un nome del genere...
    soprattutto darebbe fastidio a quelli che sono qui non per lavorare ma per fare affari inleciti e per portare il terrorismo in casa nostra...

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Io invece per Milano ho un'altra proposta

    mandare via a calci in culo tutti i fighetti e calmierare il prezzo della birra a 2 euro per la media e a 1 euro per la piccola

    la città migliorerebbe parecchio

  3. #13
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Io invece per Milano ho un'altra proposta

    mandare via a calci in culo tutti i fighetti e calmierare il prezzo della birra a 2 euro per la media e a 1 euro per la piccola

    la città migliorerebbe parecchio
    dipende da che birra è... una Guinness io la pago volentieri quello che costa, un po meno se mi rifilano una birra non alcolica pro-islam...

    E poi chi sarebbero i "Fighetti?"

    io ad esempio direi che sono quelli dei cessi sociali, che si credono tanto superiori agli altri ma poi alla fine comprano il fumo dai mafiosi e dagli spacciatori che poi "reinvestono" nella guerra santa islamica i loro guadagni.....

  4. #14
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma per piacere....demagogia elettoralistica pura.

    via 4okki: un mercenario, andato illegalmente armato in un paese straniero. E' stato sfigato perche' l'hanno beccato. E' stato trattato allo stesso modo in cui gli americani trattano i combattenti irregolari irakeni, in guerra. Non e' un merito per intitolargli una via.

    Via Cristo Risorto? Scusa, cos'e', un fatto storico? E se non dovessi credere che Gesu' fosse Cristo e tantomeno risorto? Jenner non ti sara' simpatico ma almeno sappiamo che e' esistito.

    viale san Giorgio: questo invece mi sembra buono, come simbolo storico lombardo (a prescindere che sia esistito o meno)

    Ma da amante del cinema, mi piacerebbe dedicare una via a un film editor che ha collaborato al montaggio di films classici tipo Ladri di Bicicletta, Roma Citta' Aperta, Medico della Mutua. Si chiamava Eraldo da Roma (c'e' anche su google).

  5. #15
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    Ma per piacere....demagogia elettoralistica pura.

    via 4okki: un mercenario, andato illegalmente armato in un paese straniero. E' stato sfigato perche' l'hanno beccato. E' stato trattato allo stesso modo in cui gli americani trattano i combattenti irregolari irakeni, in guerra. Non e' un merito per intitolargli una via.

    Via Cristo Risorto? Scusa, cos'e', un fatto storico? E se non dovessi credere che Gesu' fosse Cristo e tantomeno risorto? Jenner non ti sara' simpatico ma almeno sappiamo che e' esistito.

    viale san Giorgio: questo invece mi sembra buono, come simbolo storico lombardo (a prescindere che sia esistito o meno)

    Ma da amante del cinema, mi piacerebbe dedicare una via a un film editor che ha collaborato al montaggio di films classici tipo Ladri di Bicicletta, Roma Citta' Aperta, Medico della Mutua. Si chiamava Eraldo da Roma (c'e' anche su google).
    mAh a questo punto mi sa che tu a Milano in viale jenner il venerdì non ci sei mai passato...mi sa che ti è sfuggito qualcosa...

  6. #16
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, non ci sono mai passato neanche gli altri giorni (e' un po' fuori mano da qui), ma non e' intitolando le vie a cristo risorto che si risolvera' il problema!!!

  7. #17
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe forse più salutare togliere certe vie intitolate a delinquenti o fatti disastrosi (SaBoia vari, Garibaldi, Bixio, Mille, Unità d'Italia, ecc.), piuttosto che quella ad un medico inglese. Nella via in questione urge invece un'opera di derattizzazione delle persone che lì ci fanno i loro porci e schifosi comodi.

  8. #18
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




  9. #19
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Sarebbe forse più salutare togliere certe vie intitolate a delinquenti o fatti disastrosi (SaBoia vari, Garibaldi, Bixio, Mille, Unità d'Italia, ecc.), piuttosto che quella ad un medico inglese. Nella via in questione urge invece un'opera di derattizzazione delle persone che lì ci fanno i loro porci e schifosi comodi.
    e quale miglior modo per farli andare via? Un'alternativa sarebbe istituire una sagra del vino e del maiale tutti i venrdì in viale Jenner..

  10. #20
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    e quale miglior modo per farli andare via? Un'alternativa sarebbe istituire una sagra del vino e del maiale tutti i venrdì in viale Jenner..
    Ci sono personaggi pubblici pagati profumatamente dal contribuente per trovare una soluzione a quell'immondezaio, non so se una via possa far differenza.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito