gli odierni DS sono il nuovo PCI che ti piaccia oppure noCitazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Visualizzazione Stampabile
gli odierni DS sono il nuovo PCI che ti piaccia oppure noCitazione:
sul fatto che i DS siano "il nuovo PCI" ho seri dubbi vista la svolta in senso "liberal"...Citazione:
Originariamente Scritto da Gianlu
che poi al suo interno ci siano correnti che cmq sn ancora vicine al vecchio PCI (la sinistra DS, il vecchio correntone berlingueriano) è vero, però nn mi sembra che i DS siano un partito ufficialmente comunista, ma piuttosto, "socialdemocratico".
Ma piantala. Governare non è come stare 50 anni all'opposizione. Ci si sporca le mani e si scende a compromessi.Citazione:
Lo ha capito anche Bertinotti.
Altrimenti si lascia l'Italia nelle mani di un milardario che rappresenta il contrario di tutto quello in cui crediamo, e non è una prospettiva accettabile.
Alle provocazioni dei deficienti io non rispondo neppure.....a ki espone la faccia di emeriti imbecilli e torturatori "democratici" non si deve neppure dare spago, sono solo dei poveri frustrati, ke sanno di essere alle soglie della sconfitta del modello ke tanto hanno agoniato;)
QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE
Non si dicano stronzate.Citazione:
il PCI di Berlinguer;)
Pci
Nel passato:Pci
Oggi voto:Partito dei Comunisti Italiani
Il Pdci è l'unico degno erede del Pci e del grande Enrico Berlinguer
Principalmente PSI;
PCI dai tempi di Berlinguer all'avvento del PDS.
:lol z:f :eek: :fru :-00M :-0005I :eek:Citazione:
Senza entrare nel merito delle clamorose differenze di indirizzo politico e culturali tra i due partiti, basta che ti vai a rileggere le dichiarazioni del tuo presidente D'Alema all'epoca del passaggio da PDS a DS, il discorso di Fassino dell'ultimo congresso, la prefazione del libro del tuo amato segretario e le dichiarazioni dei vari rinnegati tipo Mafai, Violante e compagnia. Poi mi fai sapere.