LOMBARDIA - PENATI
VENETO - BORTOLUSSI
PIEMONTE - BRESSO
LIGURIA - BURLANDO
EMILIA ROMAGNA - ERRANI
TOSCANA - ROSSI
UMBRIA - ?
MARCHE - SPACCA
LAZIO - BONINO
CAMPANIA - ?
PUGLIA - VENDOLA
CALABRIA - ?
BASILICATA - DE FILIPPO
Visualizzazione Stampabile
LOMBARDIA - PENATI
VENETO - BORTOLUSSI
PIEMONTE - BRESSO
LIGURIA - BURLANDO
EMILIA ROMAGNA - ERRANI
TOSCANA - ROSSI
UMBRIA - ?
MARCHE - SPACCA
LAZIO - BONINO
CAMPANIA - ?
PUGLIA - VENDOLA
CALABRIA - ?
BASILICATA - DE FILIPPO
In Calabria il PD non appoggia Occhiuto? :mmm:
Se non credi che sia in grandissima parte imputabile agli infiltrati non conosci i berlusconiani. Conoscendoli saranno andati in massa a votare.
PS: la firma è sbagliata. E' LILLA, non lila.
EDIT: Monsieur, a quanto ne so le primarie americane sono solo tra gli iscritti.
Poi forse mi sbaglierò.
Però è evidente che delle primarie falsate da elementi esterni (e ostili) non siano granché utili.
A Gallipoli Vendola al 77%...
Il sistema americano è molto differente. Non esistono gli iscritti ad un partito.
Indipendentemente dai paragoni penso che se anche partecipassero elettori di centrodestra non sarebbe malvagia la cosa. A Firenze per esempio probabilmente qualcuno di destra ha votato per Renzi alle primarie e poi l'ha votato alle comunali.
La realtà è che gli elettori di centrosinistra pugliesi hanno preferito Vendola. Dispiace ma è così, non cerchiamo scuse.
Bene, a questo punto prevedo un 7-6, il centrosinistra vince solo nelle cinque rosse e traballa moltissimo in Liguria.
Non è un male?
Guarda che hanno votato avendo ben presente che la scelta avrebbe comportato una sconfitta in Puglia, non perché ritenessero vendola mogliore...
Ripeto, monsieur...a te come a benfy...ma voi avete presente il livello dei berlusconiani?
Aspetta, fammi cercare un 3d che ho letto sul nazionale l'altro giorno. Leggilo con attenzione e ne riparliamo.