Sono i RINNEGATI come te che dovrebbero vergognarsi... e levati quella croce.


Sono i RINNEGATI come te che dovrebbero vergognarsi... e levati quella croce.
2010:
Quale croce ?!Originariamente Scritto da Ichthys
Vergognarmi io !?
Tu sei una lurida canaglia !
Dovresti vergognarti di ciò che hai detto !!!
Tornatene nelle fogne vile diffamatore
VERGOGNA !


Islam. Anatomia di una setta - Prefazione di Roberto de Mattei - Stefano Nitoglia
La vera essenza della seconda religione italiana. Questo studio, giunto alla sua terza edizione, offre una conoscenza elementare dei principi fondamentali dell'Islam, basandosi sul Corano e sui più recenti ed accreditati studi degli islamologi contemporanei.
EDIZIONI
EFFEDIEFFE (ovviemente sionisti)
2010:


e sti cazzi?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
E poi siamo sicuri che quello è il sito ufficiale dell'esercito israeliano e non un sito dove si vendono oggetti per collezzionisti, esaltati, ecc.ecc. ?
Ichthys
Subdolo bugiardo !
VERGOGNATI DI CIO' CHE HAI DETTO !
SEI UN ESSERE IMMONDO !


Vatti a sbattere un cammello, ROTTINCULO! Tu e tutti i tuoi amici beduini.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Servo dei nemici della nostra civiltà.
Dopo che ti ho dato una lezione con gli argomenti e ti ho messo spalle al muro passiamo agli insulti? Non c'è problema.
CONTRO L'ISLAM
2010:


Cosa ho detto?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Secondo questo pidocchio avrei dovuto tifare per i saraceni a Poitiers!
BALORDO!
VIA DA QUESTO FORUM
Vai a pregare verso la Mecca col culo per aria come fanno quei morti di fame amici tuoi!
2010:


Il rinnegato traditore Saloth Sâr che avrebbe tifato per i saraceni a Poitiers contro i Franchi ha perso le staffe appena gli ho chiesto di spiegarmi che ci faceva Hitler con un simbolo ario, indoeuropeo (lo swastika) quando poi si sentiva spiritualmente affine ad una religione abramitica, semitica, monoteista e universalista/mondialista.
Non lo sapremo mai!
2010:
Dopo quello che hai scritto non aspettarti che io ti rivolga ancora la parola !
Non provi vergogna per le tue ignobili menzogne !??
Sei un viscido parassita, dovresti solo tacere
LURIDISSIMA CANAGLIA !
VERGOGNA !!!
Originariamente Scritto da Ichthys
Sporco verme rimangiati subito ciò che hai detto !
Tu non meriti la minima considerazione viscidissimo parassita !
Come hai osato scrivere quelle assurdità !???
VERGOGNATI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0