Rif: Se la vostra donna non vi fa uscire....
Ci mancherebbe che uno non possa uscire quando gli pare e piace..
Io però mi pongo sempre il problema che l'altro non abbia bisogno di me per qualche motivo particolare, che non stia a casa ad annoiarsi altrimenti lo invito..insomma cose di cui ti preoccupi se vuoi bene a una persona, ma niente di obbligato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
Ma se lei volesse, potrebbe venire con te, oppure la escludi?
Generalmente questo può suscitare gelosia.
Se lei è invitata e non viene, beh, non rompesse..
Citazione:
cacomassi
io comunque. mettiamo per ipotesi assurda. ma proprio casualissima. che avessi una relazione con l'amata e vedendola uscire ogni sera fregandosene di passare il tempo con me un po' mi ucciderei. si. effettivamente non le imporrei niente. non è nel mio carattere. ma penserei sicuramente che non mi vuole più. e che anche se troncassimo la storia forse sarebbe peggio. quindi si. mi ucciderei un pochino. :giagia:
Citazione:
Cristo
stare insieme a una persona ed uscire ogni sera con altre persone...che signiica?
Citazione:
Bianca
Ci mancherebbe che uno non possa uscire quando gli pare e piace..
Io però mi pongo sempre il problema che l'altro non abbia bisogno di me per qualche motivo particolare, che non stia a casa ad annoiarsi altrimenti lo invito..insomma cose di cui ti preoccupi se vuoi bene a una persona, ma niente di obbligato.
Non ho detto tutto...
lei è di Napoli anche se lavora a Rimini, ora è giù dalla sua bambina e dai suoi, quindi non esce per stare con la bimba. Quando è qua su io preferisco stare con lei, ma quando sono a casa dei miei(come in questo periodo di feste), il paese dei miei amici, mi piace uscire la sera, andare a bere una birra, andare a cena fuori. Ma siccome lei non esce perchè sta con la bambina, non dovrei uscire nemmeno io. E per dire altro non vuole che abbia nessun contatto con le mie ex, pretende che le faccia uno squillo col cell appena mi sveglio, e se non lo faccio nel giro di mezz'ora non mi parla per un giorno intero. Capite che tipa? le voglio un gran bene, non si merita del male o di rimanere sola, ma proprio mi sembrano pretese assurde....e non riesco a convincerla o a farla ragionare.....
Citazione:
mylos
Non ho detto tutto...
lei è di Napoli anche se lavora a Rimini, ora è giù dalla sua bambina e dai suoi, quindi non esce per stare con la bimba. Quando è qua su io preferisco stare con lei, ma quando sono a casa dei miei(come in questo periodo di feste), il paese dei miei amici, mi piace uscire la sera, andare a bere una birra, andare a cena fuori. Ma siccome lei non esce perchè sta con la bambina, non dovrei uscire nemmeno io. E per dire altro non vuole che abbia nessun contatto con le mie ex, pretende che le faccia uno squillo col cell appena mi sveglio, e se non lo faccio nel giro di mezz'ora non mi parla per un giorno intero. Capite che tipa? le voglio un gran bene, non si merita del male o di rimanere sola, ma proprio mi sembrano pretese assurde....e non riesco a convincerla o a farla ragionare.....
A occhio e croce è molto molto insicura, si sente in svantaggio, in condizione di debolezza. Tu sei libero e bello, ti diverti, hai il coltello dalla parte del manico, lei...l'hai detto tu.
Avere le spalle al muro rende le persone irragionevoli e aggressive. Probabilmente dopo ogni lite lei si sente peggio di prima e sa benissimo che così finirà per perderti, ma non riesce a fare altrimenti. Un bel pasticcio. Se non interviene qualche elemento nuovo, qui le cose si mettono male.:piango:
Citazione:
mylos
Vi succede che la vostra donna, o il vostro uomo, per gelosia non vi voglia far uscire con amici o amiche?
La mia ragazza mi sta snervando. Per le feste sono uscito quasi tutte le sere, mi sembra non ci sia nulla di male, ma lei non vuole, e io non ce la faccio più...Siamo assieme da solo quattro mesi e litighiamo un giorno si e uno no sempre per gelosia.....non è un rapporto molto salutare secondo me.
beh, cerca di trovare il tempo anche per lei, è bello trascorrere da soli e in intimità quando si sta insieme...oppure invita anche lei a uscire, che c'è di male?
se invece scopri che lei non vuole che frequenti i tuoi amici a prescindere, perchè ti vuole come esclusiva allora mollala, stare insieme non significa stare in galera
Citazione:
Melusine
A occhio e croce è molto molto insicura, si sente in svantaggio, in condizione di debolezza. Tu sei libero e bello, ti diverti, hai il coltello dalla parte del manico, lei...l'hai detto tu.
Avere le spalle al muro rende le persone irragionevoli e aggressive. Probabilmente dopo ogni lite lei si sente peggio di prima e sa benissimo che così finirà per perderti, ma non riesce a fare altrimenti. Un bel pasticcio. Se non interviene qualche elemento nuovo, qui le cose si mettono male.:piango:
beh, mi ha preceduto la forumista in questione (Milessa?)
Citazione:
D.V.X.
Mollala....:giagia:
:giagia::giagia:
E poi una terrona...:D
P.S. Adesso sono piccolezze, ma da grandi?
Citazione:
pomponio leto
:giagia::giagia:
E poi una terrona...:D
P.S. Adesso sono piccolezze, ma da grandi?
Esperienza personale,se comincia a rompere con la gelosia dopo 4 mesi,dopo un anno non ti lascia più vivere....Infatti l'ho mollata dopo 13 mesi!:giagia::D
Mi sembra esagerata, sicuramente è insicura e tutto, però ci sono dei limiti..forse dovresti farle capire bene come intendi tu il rapporto e se non le sta bene ognuno per la sua strada..credo..
lei ha una bambina. è una sit. difficile. ripeto. cerca di vederla coi suoi occhi. lei ha la bambina. è da sola a casa. e tu buahaah io esco buahahaa e te ne vai a divertire burlandoti buahahah. io ci rimarrei male.