Su "Fascisti immaginari" ho letto di lui e l'altro giorno in edicola ho trovato un suo romanzo, "Le particelle elementari", in edizione economica e l'ho comprato ma ancora non l'ho iniziato.
Qualcuno ha già letto qualcosa di questo autore? Che ne pensate?


Rispondi Citando



