Un Kami-kaze islamico si fà saltare e uccide un bel pò di occidentali, Va in paradiso e viene ricevuto da M??????o.
"Bravo hai fatto il tuo dovere hai ucciso molti infedeli e ti meriti davvero le 37 vergini." dice M?????o.
deto fatto accompagna il Kami-Kaze in una stanza con 37 donne vestite con il burka;
" Ma io le vorrei anche vedere" dice il K.K.
allora M?????o schiocca le dita e le ragazze si svestono:
una più bella dell'altra, un po timide per via della loro verginità ma pronte ad essere "depauperate" da tale eroe che si è tolto la vita per una sì nobile causa...
K.K tutto eccitato si toglie la veste.. ma.... non cìè più nulla scomparso, piatto come una bambola...
K.K. si riveste in fretta cerca Mtto e gli dice "c'è qualcosa che non va non trovo il.. ecco.. il coso...
e M?????o "Quel coso? caspita ma... sei sicuro di avere fatto tutto come doveva essere fatto?
e K.K. Si mi sono lavato pettinato sbarbato profumato e mi sono vetito elegante, ho pregatoper un'ora e poi mi sono messo la cintura esplosiva e... mi sono fatto saltare con il numero maggiore possibile di gente intorno...
E M?????o: " e le 7 paia di mutande?"
K.K. "ho provato a metterle ma con la cintura esplosiva mi davano fastidio e ho deciso di farne senza.."
M?????o "MA BRAVO.. quelle servivano a non farti saltare via il C***O!!!!"

tto e gli dice "c'è qualcosa che non va non trovo il.. ecco.. il coso...
per un'ora e poi mi sono messo la cintura esplosiva e... mi sono fatto saltare con il numero maggiore possibile di gente intorno...