Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
a me sinceramente non importa assolutamente una sega
quindi puoi anche andare a fanculo e non scrivere una mazza qua dentro
alvise nutti, te la sei cercata, anche se non volevo dirlo
in Spagna i miei amici stanno mettendo linea fissa +adsl 30 euro al mese tutto compreso senza attivazioni, spese per canoni da dare al monopolio di stato (telecom)
e quando chiesi il distacco da telecom (e non pagare più il canone) me lo diedero dopo mesi e mesi.....che schifo
e ora se vuoi la linea più veloce devi RIPAGARE il canone e fare tutta la trafila (cosa che infatti mi è stata sconsigliata)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
alvise nutti, te la sei cercata, anche se non volevo dirlo
in Spagna i miei amici stanno mettendo linea fissa +adsl 30 euro al mese tutto compreso senza attivazioni, spese per canoni da dare al monopolio di stato (telecom)
e quando chiesi il distacco da telecom (e non pagare più il canone) me lo diedero dopo mesi e mesi.....che schifo
e ora se vuoi la linea più veloce devi RIPAGARE il canone e fare tutta la trafila (cosa che infatti mi è stata sconsigliata)
Appunto, io che ho detto?
-
secondo me è un problema di bruttezza,non puoi perchè sei brutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
mentre vodafone "è tutto intorno a te".
:D
:-0008n
-
airbusso culo e chi non glielo dice! :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
telecom è dentro di te...
Spero non da QUEL buco... :D
-
airbusso culo come tahoeman
-
Citazione:
Originariamente Scritto da *Syd*
airbusso culo come tahoeman
prossimi spo... pacs? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
è un commento che non c'entra nulla ma lo arciquoto.
:D :D :D
Perchè, io no? Anzi, non è vero, diciamo che in realtà un po' ci godo. :D
-
l'adsl2 non serve a una mazza :o