umh... fossi in te domani controllerei BancoPosta.... forse ti mancheranno 600 eurini??:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
:-:-01#19 :D
Visualizzazione Stampabile
umh... fossi in te domani controllerei BancoPosta.... forse ti mancheranno 600 eurini??:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
:-:-01#19 :D
Non ho BancoPosta, tiè. :DCitazione:
Originariamente Scritto da danny78
Cmq ascoltati "Lo smemorato di Cologno"... fa crepare dal ridere... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
io alla prima vedo un 20 :(
z:fCitazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
nella terza vedo un 5
Azz :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da danny78
L'ho sentita... Spettacolare. :D
cioè? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
dimmi dimmi ke sono curioso ;)
una cosa: nella 4. .. vedi un numero meglio di un altro? e se si...quale?Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix