Stasera al telegiornale, ho visto quella feccia marciare in manifestazione nella nostra Capitale.
Urlavano slogan schifosi, indegni e pieni di stupidità!
Al diavolo la libertà di espressione e pensiero, a tutto c'è un limite!!


Stasera al telegiornale, ho visto quella feccia marciare in manifestazione nella nostra Capitale.
Urlavano slogan schifosi, indegni e pieni di stupidità!
Al diavolo la libertà di espressione e pensiero, a tutto c'è un limite!!
Per cosa manifestavano?Originariamente Scritto da Simposio
E cosa gridavano?


Che idioti, ancora con quegli slogan su Nassiriya...![]()


Da tg5.it
Lo slogan che crea imbarazzo nella coalizione di centrosinistra è risuonato anche oggi pomeriggio a Roma, alla manifestazione per la Palestina organizzata dai Comunisti italiani, i quali si sono dissociati da chi ha scandito queste frasi. Si rivendica la resistenza palestinese senza se e senza ma all'occupazione israeliana. Per estensione si inneggia alla guerriglia irachena. Dall'Iraq alla Palestina con le masse arabe che resistono si legge in un cartello. E ancora dieci cento mille Nassiriya canta un gruppo nel corteo. In prima fila dietro lo striscione Palestina libera, stato palestinese indipendente subito, ci sono i leader dei Comunisti italiani, Diliberto e Rizzo con Marco Ferrando di Rifondazione, e Mauro Bulgarelli e Paolo Cento dei Verdi. 10 mila persone per gli organizzatori, non più di 1500 per le forze dell'ordine partite nel primo pomeriggio da piazza della Repubblica a Roma. C'è chi attacca manifesti per rititolare vie e piazze. Così piazza dell'Esquilino diventa piazza Arafat e via dei Fori Imperiali è ribattezzata via dell'Intifada. Nel corteo c'è pure il sindaco di Marano, il paese nel napoletano che ha rifiutato di dedicare una via ai caduti di Nassiriya. Giunti al palco, sotto l'altare della Patria qualcuno si stacca dal gruppo per bruciare le bandiere israeliana e americana. Qualcun altro gli impreca contro. "Così parleranno di noi solo per gesti come questo" gli urla.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Gli slogan gridati erano belli ed esaltanti.
Aspetto che a destra radicale si facciano, in futuro, manifestazioni analoghe.


Originariamente Scritto da alfredoibba
ti conviene al prossimo mercato cambiar squadra bello mio...


cacasotto!!!!Originariamente Scritto da alfredoibba


Belli no! E nemmeno esaltanti.Originariamente Scritto da alfredoibba
Da deficenti e cerebrolesi, sì!
Perchè si deve essere cornuti e porci per gridare in piazza certe cose.
Almeno avessero la bontà di stare zitti, ma no, invece, si sentono liberi di esprimere la loro ignoranza e la loro inettitudine lungo le vie della Capitale.
Bene, allora, perchè noi non dovremmo sentirci liberi di mondare quelle bestie a suon di calci in culo?
Credo sia l'unica lingua che capiscono e che possano parlare senza dover ricorrere a cori e canzoncine idiote.
Scusate lo sfogo, ma davvero certe cose non le posso nemmeno sentire, soprattutto quando di mezzo ci sono dei morti e le loro famiglie.
Sanno così tanto essere umani con i palestinesi, che manco hanno mai visto nè sentito, ma non hanno umanità coi loro fratelli.
Non meritano di essere liberi di manifestare!
A destra Calderoli a Sinistra Ferrando, per la par condicio.
Io li manderei obbligatoriamente a Nassirya uno ad uno.