http://www.nationalvanguard.org/
; Inviato sopra: 2006-02-23 academic discutibili di 1456 [ aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore ] credono che sia tempo per azione robusta di proteggere la gente del mondo dalla guerra. da Stojgniev O'Donnell DOPO CHE la chiamata recente di A nel Palestine e le terre circostanti, io concluda che il Medio Oriente non dovrebbe essere permesso distrugg. Quella è la strada che ora stiamo viaggiando, poichè i tensionamenti là intensificano giornalmente. Osservando il W., che sembra vantarsi sul suo E. di Alfred Newman-come l'ignoranza, gli israeliani come Ariel Sharon ed i mobs internazionali crescenti dei musulmani militanti, ho un tatto per che cosa deve dovere vivere in Europa centrale nei 1930s. Gli indicatori di cataclysm sono interamente circa noi. Uno ha bisogno appena di una poca intelligenza, di una comprensione della storia e di un certo piccolo regalo del premonition macchiarli. Che cosa è il nocciolo dei problemi attuali nel Medio Oriente? In primo luogo, dobbiamo capire che il conflitto non è circa gli ebrei da Europa o dall'Africa. I loro antenati hanno lasciato le terre bibliche dentro oltre i secoli e più non hanno avuti alcun reclamo legittimo a quelle terre, di cui con tempo sono stati depositati da Arab Christians, alcuni chi più successivamente ha adottato il islam. Gli studi del DNA suggeriscono che i rapporti biologici più vicini degli ebrei sono Palestinesi e noi non hanno senso di conoscere quanti cristiani palestinesi (o musulmani) trasporta dentro le loro vene l'anima degli ebrei biblici. Le fantasie del hardshell dell'America, fondamentalisti di KJV-thumpin 'sull'Israele "di destra" nel Palestine non meritano la menzione. Nessuno fa l'emissione della creazione di un homeland per Jewry internazionale ha tutta l'attinenza per l'est centrale contemporaneo, come gli ebrei di diaspora con le secolo-vecchie radici in Europa e l'Africa non ha avuta destra affatto nel Palestine. Quindi, non ci è base morale, legale, o storica per la rimozione dei Palestinesi o per gli ebrei europei ed africani "a destra" di ritorno nel Palestine. Come il mondo si entra in questa condizione? Gran parte della colpa per la situazione attuale si trova con l'inglese, quei b*st*rds dritti haughty che per parecchi secoli hanno seminato i semi del havoc in tante parti del mondo. I Britannici erano colpevoli nella loro gestione interwar del Palestine, quando hanno consigliato allo zionism ed all'espansione totale degli ebrei nel Palestine. Non ci era stato gestione britannica del Palestine, il Medio Oriente sarebbe un mondo differente oggi. Guardando la situazione attuale e comunicando con i Palestinesi e gli israeliani, non posso fathom il arrogance dell'idea che l'ovest è stato giustificato nel privare i Palestinesi del loro homeland. Dove altrimenti nel mondo permettiamo che un gruppo etnico o razziale si muova dentro e grippi le sedi di un altro gruppo? Come su terra ha potuto l'ovest giustificare il injustice fatto ai Palestinesi? (per mettere quel injustice nella prospettiva, mi riferisco ad un articolo recente nel nuovo Yorker su Ariel Sharon, proprietario di un ranch da mille acri nell'Israele situato sul luogo di un villaggio palestinese distrusso in 1948. Ora quello è chutzpah.) L'Israele è una condizione del rogue e nel relativo trattamento dei Palestinesi e dei non ebrei, viola il diritto internazionale. Il resto del mondo richiede che l'Israele strappa giù la relativa parete, tuttavia l'Israele rifiuta di aderire. (ho visto quel monumento concreto ugly al inhumanity e posso testimoniare che sta distrugg la vita e le vite di molti Palestinesi). Da tutto il campione, l'Israele è una condizione razzista di segregazione e la relativa distinzione contro i Palestinesi è ingiustificabile. E lo zionism è un crimine, perché richiede lo spostamento dei Palestinesi, che hanno avuti ed ancora hanno ogni destra alle loro sedi e terra. Propongo una soluzione per risparmiare il mondo il terrore della guerra nucleare: (1) lo stato razzista dell'Israele sarà smantellato. (2) tutti i proprietà e territorio preso dai Palestinesi dal diciannovesimo secolo saranno restituiti loro o ai loro eredi. (3) l'accesso del Believers ai loro luoghi religiosi sarà garantito da diritto internazionale. Le seguenti zone saranno disposte sotto la gestione internazionale: (a) Gerusalemme, un luogo sacred per tre delle religioni principali del mondo; (b) i luoghi religiosi importanti di quelle religioni, per esempio Bethlehem, Hebron, Jericho, ecc.; e (c) quelle regioni abitate da Palestinian Christians, che stanno espellende gradualmente da Muslims. (4) tutti gli ebrei ed i loro discendenti depositati all'interno dei bordi dell'Israele contemporaneo prima che 1922 siano permessi rimanere, mentre tutti gli ebrei ed i loro discendenti che immigrated dopo che la lega di approvazione delle nazioni (1922) del mandato britannico del Palestine sia riassestata in Inghilterra. I Palestinesi stanno pagando troppo lungamente qualcosa che non fosse neppure il loro problema da cominciare con. Così forse è tempo che, almeno una volta, gli inglesi soffrono le conseguenze di uno dei loro sins storici. [ nota del redattore: L'avanguardia nazionale non firma la condanna generale della gente britannica, né questo punto nella proposta del sig. O'Donnell. Spostando non-Britanni in Gran-Bretagna è ogni punta e per quanto gli ebrei commoventi nel Palestine siano distruttivi. Ci è moltissimo territorio uninhabited che gli israeliani possono rendere 'a fioritura 'senza danno alla gente bianca dovunque. ] Ho miei problemi con i musulmani ed il islam, per esempio Turchi nei Balcani ed il Hagia Sophia, che con intrigo dei Britannici si sono transformati in in una zona della Turchia moderna. Deploro la distinzione sofferta oggi dai cristiani arabi decent e law-abiding, che sono spesso terrorized da Arab Muslims. Tuttavia sympathize con il exasperation dei musulmani all'ovest. Lo sguardo giusto ai governi ed al sistema politico ha imposto dall'America in Arabia saudi, nell'Egitto ed altri paesi. Chi realmente trae beneficio da quel sistema? Certamente non il musulmano medio, che cerca il consolation nella religione e sempre più spesso in radicale, interpretazioni violente della religione. (in molti posti gradisca l'Egitto ed il Libano, l'ultima vittima è il cristiano locale, su quale il musulmano frustrato scarica la sua collera. L'ovest, smazzando le fiamme di odio musulmano, deve riconoscere il relativo crimine contro i cristiani del Medio Oriente). La ventunesima versione di secolo della democrazia americana, che ha ingannato Americani crede che l'Arabo medio sia affamato per, sia un farce. L'America politicamente corretta, con i partiti politici dumb di Tweedle Dee e di Tweedle, non è realmente molto più democratica delle nazioni che non si preoccupano di tenere le elezioni. Con abuso shameful dell'America dei musulmani prigionieri e con la relativa reazione del terrorista al terrore, l'America ha perso tutto il reclamo a vantaggio morale, mentre ha allontanato gran parte del resto del mondo. E lo sguardo al capitalismo corporativo americano, che impone i relativi "valori" culturali ai consumatori riluttanti ed allo stesso tempo corrode i valori tradizionali di altre società. Gli Americani che pensano il resto del mondo dovrebbero essere riconoscenti a loro per i macs ed il anca-luppolo che grandi la musica merita una di quelle folle dei musulmani irritati al loro portello anteriore. La ho avuta con l'ovest io stesso. Ideologicamente, non facevo parte mai comunque di esso. Le mie radici sono in un posto differente, che prego sopravvivrò il conflitto. Gli Americani e Brits non parlano per me. Il Medio Oriente è un posto grande da visitare, ma non mi preoccupo per andare fare la guerra sopra esso. Come ho detto prima, non ci sono buoni tipi, nessun partiti non colpevoli nella lotta fra il mondo ad ovest e musulmano. E circa la mia proposta: ricordisi di che tutti gli ebrei ed i loro discendenti depositati nell'Israele dopo 1922 dovrebbero andare direttamente in Inghilterra. L'inglese dovrebbe molto graciously ospitarlo nelle loro sedi, palazzi e castelli fino a che non possano inventare uno di quegli schemi britannici brillanti per i loro nuovi cittadini.
http://www.nationalvanguard.org/

56 [ aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore ] credono che sia tempo per azione robusta di proteggere la gente del mondo dalla guerra. da Stojgniev O'Donnell DOPO CHE la chiamata recente di A nel Palestine e le terre circostanti, io concluda che il Medio Oriente non dovrebbe essere permesso distrugg. Quella è la strada che ora stiamo viaggiando, poichè i tensionamenti là intensificano giornalmente. Osservando il W., che sembra vantarsi sul suo E. di Alfred Newman-come l'ignoranza, gli israeliani come Ariel Sharon ed i mobs internazionali crescenti dei musulmani militanti, ho un tatto per che cosa deve dovere vivere in Europa centrale nei 1930s. Gli indicatori di cataclysm sono interamente circa noi. Uno ha bisogno appena di una poca intelligenza, di una comprensione della storia e di un certo piccolo regalo del premonition macchiarli. Che cosa è il nocciolo dei problemi attuali nel Medio Oriente? In primo luogo, dobbiamo capire che il conflitto non è circa gli ebrei da Europa o dall'Africa. I loro antenati hanno lasciato le terre bibliche dentro oltre i secoli e più non hanno avuti alcun reclamo legittimo a quelle terre, di cui con tempo sono stati depositati da Arab Christians, alcuni chi più successivamente ha adottato il islam. Gli studi del DNA suggeriscono che i rapporti biologici più vicini degli ebrei sono Palestinesi e noi non hanno senso di conoscere quanti cristiani palestinesi (o musulmani) trasporta dentro le loro vene l'anima degli ebrei biblici. Le fantasie del hardshell dell'America, fondamentalisti di KJV-thumpin 'sull'Israele "di destra" nel Palestine non meritano la menzione. Nessuno fa l'emissione della creazione di un homeland per Jewry internazionale ha tutta l'attinenza per l'est centrale contemporaneo, come gli ebrei di diaspora con le secolo-vecchie radici in Europa e l'Africa non ha avuta destra affatto nel Palestine. Quindi, non ci è base morale, legale, o storica per la rimozione dei Palestinesi o per gli ebrei europei ed africani "a destra" di ritorno nel Palestine. Come il mondo si entra in questa condizione? Gran parte della colpa per la situazione attuale si trova con l'inglese, quei b*st*rds dritti haughty che per parecchi secoli hanno seminato i semi del havoc in tante parti del mondo. I Britannici erano colpevoli nella loro gestione interwar del Palestine, quando hanno consigliato allo zionism ed all'espansione totale degli ebrei nel Palestine. Non ci era stato gestione britannica del Palestine, il Medio Oriente sarebbe un mondo differente oggi. Guardando la situazione attuale e comunicando con i Palestinesi e gli israeliani, non posso fathom il arrogance dell'idea che l'ovest è stato giustificato nel privare i Palestinesi del loro homeland. Dove altrimenti nel mondo permettiamo che un gruppo etnico o razziale si muova dentro e grippi le sedi di un altro gruppo? Come su terra ha potuto l'ovest giustificare il injustice fatto ai Palestinesi? (per mettere quel injustice nella prospettiva, mi riferisco ad un articolo recente nel nuovo Yorker su Ariel Sharon, proprietario di un ranch da mille acri nell'Israele situato sul luogo di un villaggio palestinese distrusso in 1948. Ora quello è chutzpah.) L'Israele è una condizione del rogue e nel relativo trattamento dei Palestinesi e dei non ebrei, viola il diritto internazionale. Il resto del mondo richiede che l'Israele strappa giù la relativa parete, tuttavia l'Israele rifiuta di aderire. (ho visto quel monumento concreto ugly al inhumanity e posso testimoniare che sta distrugg la vita e le vite di molti Palestinesi). Da tutto il campione, l'Israele è una condizione razzista di segregazione e la relativa distinzione contro i Palestinesi è ingiustificabile. E lo zionism è un crimine, perché richiede lo spostamento dei Palestinesi, che hanno avuti ed ancora hanno ogni destra alle loro sedi e terra. Propongo una soluzione per risparmiare il mondo il terrore della guerra nucleare: (1) lo stato razzista dell'Israele sarà smantellato. (2) tutti i proprietà e territorio preso dai Palestinesi dal diciannovesimo secolo saranno restituiti loro o ai loro eredi. (3) l'accesso del Believers ai loro luoghi religiosi sarà garantito da diritto internazionale. Le seguenti zone saranno disposte sotto la gestione internazionale: (a) Gerusalemme, un luogo sacred per tre delle religioni principali del mondo; (b) i luoghi religiosi importanti di quelle religioni, per esempio Bethlehem, Hebron, Jericho, ecc.; e (c) quelle regioni abitate da Palestinian Christians, che stanno espellende gradualmente da Muslims. (4) tutti gli ebrei ed i loro discendenti depositati all'interno dei bordi dell'Israele contemporaneo prima che 1922 siano permessi rimanere, mentre tutti gli ebrei ed i loro discendenti che immigrated dopo che la lega di approvazione delle nazioni (1922) del mandato britannico del Palestine sia riassestata in Inghilterra. I Palestinesi stanno pagando troppo lungamente qualcosa che non fosse neppure il loro problema da cominciare con. Così forse è tempo che, almeno una volta, gli inglesi soffrono le conseguenze di uno dei loro sins storici. [ nota del redattore: L'avanguardia nazionale non firma la condanna generale della gente britannica, né questo punto nella proposta del sig. O'Donnell. Spostando non-Britanni in Gran-Bretagna è ogni punta e per quanto gli ebrei commoventi nel Palestine siano distruttivi. Ci è moltissimo territorio uninhabited che gli israeliani possono rendere 'a fioritura 'senza danno alla gente bianca dovunque. ] Ho miei problemi con i musulmani ed il islam, per esempio Turchi nei Balcani ed il Hagia Sophia, che con intrigo dei Britannici si sono transformati in in una zona della Turchia moderna. Deploro la distinzione sofferta oggi dai cristiani arabi decent e law-abiding, che sono spesso terrorized da Arab Muslims. Tuttavia sympathize con il exasperation dei musulmani all'ovest. Lo sguardo giusto ai governi ed al sistema politico ha imposto dall'America in Arabia saudi, nell'Egitto ed altri paesi. Chi realmente trae beneficio da quel sistema? Certamente non il musulmano medio, che cerca il consolation nella religione e sempre più spesso in radicale, interpretazioni violente della religione. (in molti posti gradisca l'Egitto ed il Libano, l'ultima vittima è il cristiano locale, su quale il musulmano frustrato scarica la sua collera. L'ovest, smazzando le fiamme di odio musulmano, deve riconoscere il relativo crimine contro i cristiani del Medio Oriente). La ventunesima versione di secolo della democrazia americana, che ha ingannato Americani crede che l'Arabo medio sia affamato per, sia un farce. L'America politicamente corretta, con i partiti politici dumb di Tweedle Dee e di Tweedle, non è realmente molto più democratica delle nazioni che non si preoccupano di tenere le elezioni. Con abuso shameful dell'America dei musulmani prigionieri e con la relativa reazione del terrorista al terrore, l'America ha perso tutto il reclamo a vantaggio morale, mentre ha allontanato gran parte del resto del mondo. E lo sguardo al capitalismo corporativo americano, che impone i relativi "valori" culturali ai consumatori riluttanti ed allo stesso tempo corrode i valori tradizionali di altre società. Gli Americani che pensano il resto del mondo dovrebbero essere riconoscenti a loro per i macs ed il anca-luppolo che grandi la musica merita una di quelle folle dei musulmani irritati al loro portello anteriore. La ho avuta con l'ovest io stesso. Ideologicamente, non facevo parte mai comunque di esso. Le mie radici sono in un posto differente, che prego sopravvivrò il conflitto. Gli Americani e Brits non parlano per me. Il Medio Oriente è un posto grande da visitare, ma non mi preoccupo per andare fare la guerra sopra esso. Come ho detto prima, non ci sono buoni tipi, nessun partiti non colpevoli nella lotta fra il mondo ad ovest e musulmano. E circa la mia proposta: ricordisi di che tutti gli ebrei ed i loro discendenti depositati nell'Israele dopo 1922 dovrebbero andare direttamente in Inghilterra. L'inglese dovrebbe molto graciously ospitarlo nelle loro sedi, palazzi e castelli fino a che non possano inventare uno di quegli schemi britannici brillanti per i loro nuovi cittadini.