Visualizzazione Stampabile
-
Prodi = mio cuggino che lui ne prende tre alla volta anche subito.Lui e' proprio un tipo' cosi'.
Una volta gli sono andati sotto in undici, ma dopo che ha mollato dei cartoni ai primi 4 o 5 sanguinanti che ce n'era uno con entrambi le orecchie grondanti di sangue,un bulbo oculare in mano ed una lingua che ancora si muoveva per terra gli altri sono scappati che sembravano dei conigli, anzi, delle lepri in anfetamine + 8 caffe'.
Romano Prodi e' uguale uguale uguale.
-
Pero' mio cuggino quando parla bofonchia ,e' noiosissimo e non si capisce in cazzo.
Pare non dire o stare per nulla
E,particolarmente quando parla di economia,che dovrebbe essere la sua specialita', mio cuggino dice della castronerie atomiche.
Ma questo e' mio cuggino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
Pero' mio cuggino quando parla bofonchia ,e' noiosissimo e non si capisce in cazzo.
Pare non dire o stare per nulla
E,particolarmente quando parla di economia,che dovrebbe essere la sua specialita', mio cuggino dice della castronerie atomiche.
Ma questo e' mio cuggino.
A tuo cuggino piace la mortadella?:D
-
A pensarci bene, però, la proposta del Grande Gufo una sua logica ce l'ha... Oltre al fatto di essere considerato (dai suoi) una sorta di cavaliere senza macchia e senza paura che combatte contro tre avversari addirittura "in campo nemico"...!!! bisogna considerare che, in tempi di "pav condicio", a lui spetterebbe di parlare soltanto per il 25% del tempo totale. Inoltre, considerata la velocità di elaborazione dei suoi "ragionamenti" (?!?), la quantità di concetti che potrebbe esprimere equivarrebbe a ciò che un normodotato direbbe nel 5-6% del tempo.
Il che ridurrebbe enormemente il rischio, per lui, di sparare minchiate come quelle dei giorni scorsi.:lol :lol
In realtà, con questo trucchetto, lui mira a ridurre i tempi di intervento del suo avversario principale e il motivo non può che essere uno solo: lo teme!
-
C'è sempre il problema dello 0-.4 rimediato dal Vulcanico Berlusconi contro lo Scialbo Prodi.
Certo che siete messi proprio bene, come leader, amici Banana.
:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
C'è sempre il problema dello 0-.4 rimediato dal Vulcanico Berlusconi contro lo Scialbo Prodi.
Certo che siete messi proprio bene, come leader, amici Banana.
:K :K
Mah, Lei è talmente avvezzo al tarocage che ci crede pure. Dove sia questo 4 a 0 lo sa solo Lei...
Ma, scusi, Lei non è d'accordo sulla mia analisi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
ti hanno fatto la lobotomia critica a Cuba?
tontomeo, pronto per un'altra figura di merda? :-0008n
leggi Aeroplanino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aeroplanino
Un pochino di storia: Mark Duff è un po un pacco per la BBC, faceva il reporter scientifico, ma dopo alcuni articoli, un po spinti e con poca terra sotto ai piedi, che hanno provocato l'orticaria alla National Accademy of Sciences americana, è stato "promosso" a religionista esperto in Islam e spedito in Pakistan o giù di lì. Dopo altre beghe con mullah vari è stato trapiantato a Milano dove ha scritto fiumi di articoli, non molto spesso arrivati agli onori della pagina web BBC, su temi di vario bestiario (l'inviato a Milano per la BBC "deve" parlare di moda e costume, poi se ha tempo, pure di altro).
Tra questi spicca l'analisi del pensiero zapatista-rivoluzionario di Zanetti (capitano dell'Internazionale, mica pizza e fichi!) che è fruttata una serie di smentite e forse anche una querela.
A dispetto di tanto curriculum, devo dire che l'articolo su Prodi e su Berlusconi, per quanto incompleto è abbastanza veritiero. Ha dipinto qualche pregio e tutti i limiti di Prodi, ed i pregi (e solo quelli) di Berlusconi. Non è ingannevole ed è molto diretto, come piace nella terra di Albione. Certo, per avere una visione più completa servirebbe un articolo dei difetti di Berlusconi, ma Duff ha poche righe su una pagina web a disposizione, mica può scrivere una nuova Divina Commedia! :D
roba da bananas :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Mah, Lei è talmente avvezzo al tarocage che ci crede pure. Dove sia questo 4 a 0 lo sa solo Lei...
Sbaglio o la cdl non ha risposto alla proposta di prodi? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Tu non hai capito.
Con le tre "punte", in contraddizione tra loro su tutto, è troppo facile per prodi che ha un programma lungo un chilometro e sottoscritto da tutti.
Metteteci anche Elio Vito :D