su www.foglioitaliano.splinder.com le dichiarazioni dei leader di partito della destra radicale.
guardali e commentali

su www.foglioitaliano.splinder.com le dichiarazioni dei leader di partito della destra radicale.
guardali e commentali

Forza Nuova: Fiore, basta con la cultura dell'antifascismo
17/02/2006 17.15.00
[Notizie dall´Italia]
(ANSA) - ROMA, 17 feb - Basta con la cultura del resistenzialismo e dell'antifascismo'. Lo ha detto Roberto Fiore. Il leader di Forza Nuova e' convinto che 'i giovani sono interessati al futuro e non a un discutibile passato'. Per quanto riguarda la Resistenza, 'gli americani non erano dalla parte giusta'. Fiore non condivide l'analisi di Fini e sottolinea che 'durante il fascismo ci sono stati fatti importanti, dalle grandi opere agli accordi con la Chiesa'

Ottimo Roberto Fiore, ricordo benissimo questo passaggio durante matrix!Originariamente Scritto da Forzanauta
meglio di così cosa poteva dire in una trasmissione televisiva?

ELEZIONI:TILGHER,NON SONO NEOFASCISTA NON MI PIACCIONO I 'NEO'
(AGI) - Roma, 17 feb. "Io non sono un neofascista e non lo sono stato neanche quando avevo venti anni perche' i 'neo' non mi piacciono". Lo ha affermato Adriano Tilgher, di Alternativa Sociale, nel corso di un'intervista a SKY TG24 Pomeriggio.
Tilgher, che insieme alla Mussolini e Fiore, ha rinunciato a candidarsi, spiega quale ruolo As intende giocare in questa campagna elettorale: "Sono stato uno che ha combattuto battaglie sociali da sempre e su questo abbiamo fatto una proposta politica che credo sia condivisa dal governo. Credo - aggiunge - che si voglia ficcare ad ogni costo nel buco una posizione che nel buco non ci sta. Per quanto mi riguarda non sono alla destra di nessuno, ma sono sicuramente alternativo alle forze che sociali non sono". (AGI)

se non ti rendi conto qui tilgher dice di non essere neofascista, perchè non gli piacciono i "neo" ergo si ritiene fascista.Originariamente Scritto da Forzanauta
E bravo anche Tilgher, non sempre dice cazzate! vedi?

belle dichiarazioni non c'e' che dire. Fiore lo ha dimostrato anche a matrix di essere "presentabilissimo". Onore a Roberto!

meglio Fiore, ma è una questione molto soggettiva

Il commento non può che essere uno : Adriano Tilgher ha chiarito - a chi ha orecchie per intendere - la sua matrice dottrinaria.

sicuro?Originariamente Scritto da LEONIDA
guarda Romagnoli disse <<mai con il Polo>> e la mia fiamma ha sottoscritto un accordo per potersi presentare in tutta Italia ad eccezione della Valle d'Aosta.......ma forse da una Fiamma Tricolore ci si poteva aspettare che turandosi il naso l'accordo si facesse......ma da Tilgher...????bhè io sinceramente pensavo che non sarebbe entrato in AS e che il Fronto avrebbe potuto rinascere....in realtà è morto...il tuo segretario rappresenta solo più se stesso....il partito è defunto...
quindi per piacere non tiriamo fuori stronzate come la sua "matrice" dottrinaria....

Tu conosci per caso i dettagli tecnici dell' accordo che ha dato vita ad As ? Da quanto dici sembra proprio di no !