guarda che nel 96 ha vinto la sinistra...lo so che volete cancellare i vostri governucoli ridicoli però ti volevo rinfrescare la memoriaCitazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Visualizzazione Stampabile
guarda che nel 96 ha vinto la sinistra...lo so che volete cancellare i vostri governucoli ridicoli però ti volevo rinfrescare la memoriaCitazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Ma che ne sai che erano ridicoli che giocavi ancora con i soldatini. La sai come te l'hanno raccontata i bananas.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Il governo Prodi è stato il miglior governo del dopoguerra, non ci piove.
:lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
stiamo ancora prosciugando i danni dell'alluvione Prodi.
:-01#02
si dopo 8 anni...Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
volendo e' rimasto pure un po di debito post guerre puniche...
la verita' e' tutti gli indici macroeconomici evidenziano che nel periodo 1996-98 si e' fatto il piu' efficace risanamento dei conti pubblici che si sia mai visto in Italia (e senza piano Marshall)... poi qualcuno dira', grazie alle tasse...
certo... la sx i soldi mica li trova nelle patatine, pero' se si vuole dire che la sx ha aumentato le tasse non si puo' dire che ha lasciato brutti conti pubblici.
Oltretutto dopo 5 anni parlare ancora dei governi precedenti vuol dire non sapersi assumere le proprie responsabilita'. Cosa tipica degli irresponsabili...
i danni li stanno facendo i signori dell'attuale governo, ma il governo Prodi che verra' non piangera' per 5 anni per questo, ma si rimbocchera' le maniche.
Detto da un bananas... :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Kome disse berlusconi dopo la mancata legge sul conflitto d'interesse :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
anche tanzi e debenedetti espressero pareri positivi...:o
Per questo sei andato in Spagna, vuoi fargli capire come funziona da noi con un esempio?Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
:-0008n :-0008n ma se nemmeno dopo un anno Rifondazione aveva già sfiduciato tutti in seguito alla missione ad Alba e Prodi qualche mese dopo s'era dimesso perchè non riuscivate a fare una Finanziaria a modo...poi lo ripresero per i capelli...come avete ripreso per i capelli Burlando e Frick (con Gelli in fuga). A quel ridicolo di Di Pietro gli bastano 4 mesi di governo per filarsela a gambe dal posto di ministro dei lavori pubblici.Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Le cose importanti fatte dal governo Prodi furono l'entrata in Europa (che la potevano fare tutti), l'eurotassa (che l'abbiamo fatta noi con il mitico decretone del 30 dicembre), il pacchetto Treu sull'occupazione, la legge Bassanini e le 35 ore prima di cadere in modo ignobile e cominciare il teatrino che andrà avanti altri 2 anni tra cambi di poltrone e roba varia.
Non c'è male per IL MIGLIOR GOVERNO DEL DOPOGUERRA:-0008n :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
TACI MALVAGIO,IL CONDOTTIERO COL LARDO NEL SOTTOMENTO SCHIACCERA' IL PRINCIPE DEGLI INFEDELI
il condottiero :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da AL SAHAF