Scritto in origine da Talos85
Io faccio giurisprudenza e ti devo dire che il diritto te lo divori di continuo
ora capisco perchè sembra risultarLe indigesto.
vabbè. mo vado del bù.
Visualizzazione Stampabile
Scritto in origine da Talos85
Io faccio giurisprudenza e ti devo dire che il diritto te lo divori di continuo
ora capisco perchè sembra risultarLe indigesto.
vabbè. mo vado del bù.
Citazione:
Originariamente Scritto da Talos85
ho detto "quasi tutti".
Tendo a ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
concordo con talos...infatti penso proprio cosi poi alla fine cmq uno si crea il proprio percorso...
tra le laure specialistiche, i corsi, stages, master, ecc....!
OvvioCitazione:
Originariamente Scritto da Diplomatico
Qua in Italia le migliori ( anche se è un concetto relativo) per scienze politiche secondo me sono Bologna e Torino subito dietro Siena e PaviaCitazione:
Originariamente Scritto da Diplomatico
ma è un parere personale.
Cmq ripeto Fai economia che fai meglio fidati
tanto anche a scipol se vuoi fare l'indirizzo internazionale alla fine ne fai almeno una dieci dodici di esami prettamente economici
Lo so però di solito noi italiani sottolineiamo sempre i professori negativi, ma diamo poco risalto a quelli positivi, visto che parliamo con due ragazzi che vogliono entrare all'università, ho evidenziato l'aspetto anche positivo :D.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Citazione:
Originariamente Scritto da Diplomatico
il concorso allora era per titoli, nessun esame.
io ho presentato titoli taroccati. (non da brunik, taroccati bene, molto bene). :-0008n
adesso non so cosa ci vuole.
in genere le borse sono in una politica di scambio tra i paesi: 10 borse a te, dieci borse a me. ci sono posti che devono essere riempiti per paesi dove nessuno vuole andarci. io ne ho vinte 5 e ho dovuto sceglire tra Polonia, Belgio, Cecoslovacchia e non ricordo più quale altri. Prima dell'89.
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
faccia un altro piccolo sforzo.
un lassativo a volte aiuta
e ora che cosa fai tolomeo?