errare humanum est, perseverare autem diabolicum
ma....
Errare humanum est, perseverare diabolicus
:o
Visualizzazione Stampabile
errare humanum est, perseverare autem diabolicum
ma....
Errare humanum est, perseverare diabolicus
:o
Chorda semper oberrat eadem
:o
perchè mai?Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:confused:
Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere
:o
per la diversa costruzione delle frasi :oCitazione:
Originariamente Scritto da Tahoeman
"Cuiusvis est errare: nullius nisi insipientis, in errore perseverare"
:o
:-0001c
la costruzione è esattamente la stessa. il nominativo neutro è diabolicum, no?Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ma pare che nel secondo caso si possa dire in entrambi i modi....Citazione:
Originariamente Scritto da Tahoeman
:-0001c
probabilmente l'aggettivo può essere considerato di entrambi i casi. :oCitazione:
Originariamente Scritto da Tahoeman