fosse solo quello...ma son curioso di vedere dove va a parare, ne ho visti alcuni ultimamente sul forum partire cosi' e poi "svelarsi" :)Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Cristiano
Visualizzazione Stampabile
fosse solo quello...ma son curioso di vedere dove va a parare, ne ho visti alcuni ultimamente sul forum partire cosi' e poi "svelarsi" :)Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Cristiano
capisco questo tipo d ragionamento, ma in gran parte nn lo condivido...Citazione:
Originariamente Scritto da Diplomatico
cioè...io ho sempre visto l'università cm un posto dove finalmente posso studiare ed impegnarmi solo o prevalentemente nei campi che mi interessano, e scoprire dopo dove e cm applicare le mi conoscenze e abilità...
scegliere un università solo in base agli sbocchi e al portafoglio (anche se sn motivazioni concrete e più che comprensibili) nn mi piace...
preferisco fare un università che mi dia un po meno sbocchi ma che mi interessi d più invece che il contrario...
PS già nn ce la faccio più adesso, a pensare d dover studiare ancora per un paio d mesi! :pfiguriamoci studiare 5 anni qualcosa che nn m'interessa! impazzirei...e dire che l'uni è già dura d suo...
innanzitutto...be al MR Bonjangles...be le ho fatto un trabocchetto lei che dice che:"non ci voglia molto."be forse non sa ma cmq glileo dico io...è sbaglaito perseverare divinum ma è "perseverare daibolicum perdonare divinum"...e scusa ma ci vuole un po...perchi non lo sa...;)
poi al signor imprenditore...be anche io non ho tempo e per questo sono abituare a scrivere velocemente ...sa sono per le CHAT.. quindi se commetto qualke errore(anke apposta come sopra;)e perche sono abituato a digitare velocemente e le consiglio visto ke lei non molto tempo, come me, di darsi alla chat
detto questo...
quasi, e' diabolicus, non divinum, perseverare. Ma magari citavi qualcun altroCitazione:
Cristiano
certo plabito hai perfettamente ragione e la penso cosi...ma visto che alla fine giuri. ti da le stesse possibilita di S.pol. ma in + il fatto che esci con una professione in mano (che oggi come oggi non è poco...)..perche non farla?
certo non ti voglio spingere...ovviO!
ma proprio perche ho fatto diverse ricerche so che rende di +..poi certo io l ho pensata nella prospettiva della carrierea diplomatica...ma cmq...è lo stesso!
:D
si, lo sento dire da molti...Citazione:
Originariamente Scritto da Talos85
ma è una cosa reale e concreta o più un luogo comune?
io penso che siano semplicemente facoltà diverse che danno sbocchi diversi...e che scienze politiche sia un po' colpita dal pregiudizio...
caro ragazzo, anch'io scrivo in fretta e sbaglio molto spesso, ma nelle tue frasi ci sono gravi errori di sintassi, non di grammatica. Per esempio questa fraseCitazione:
cioe in parole povere la laurea in giuri. è proffessionalizzante al contrario di S. Politiche...infatti capitaa chi esce da S.Pol. di fare la vori diversi per cui si è studiati!rimanendoci cosi "fregati".
invece la GIuri. ti apre molte + porte nel mondo del lavoro che cmq non vietano di fare quello che vuoi fare tu ora...che come me aspiro...OK
e' un'autentica merda, indipendentemente dalla grammatica.
Cristiano
Bigas l ho gia scritto sopra , io stesso!
Visto
?...è ho spiegato perche ...cmq bravo che l hai capito!
un po meno bravo di Mrbojangles....ke ora è scomparso...:D
Per essere precisi, da giurisprudenza non esci con una professione in mano. Per fare l'avvocato non basta la laurea. Per fare il praticante pero' si. Anche il praticante a vita.Citazione:
Cristiano
ripeto sono abituato a scrivere in chat!....
cmq se non riesci proprio a leggerlo non l ho devi leggere per forza...!!
e cmq il regolamento del forum non evita l uso di termini volgari?!??:D