Vero, ed è persino lecita qui da noiOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()

Vero, ed è persino lecita qui da noiOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
'n'altra scimmia
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Per una volta ti voglio contraddire, almeno per quanto riguarda me ho trovato professori eccezionali che all'estero se li sognano, sono molto preparati. Poi è ovvio che anche da noi ci sono professori più scadenti e che lavorano con le palle in mano, ma questi li trovi ovunqueOriginariamente Scritto da tolomeo

be plabito sono un sognatore ....vero...ma anche un realista soprattutto quando si parla della politica ANOMALA italiana...!
siamo un popolo talmente sui generis...che impossibile schematizzare...purtroppo la penso cosi...vedendo poi cosa NON ha fatto Berlusconi...!

meno male...una ventata d speranzaOriginariamente Scritto da Talos85
![]()
non fare il maestrino bojangles, se hai un consiglio da dargli se no stai zitto.Originariamente Scritto da MrBojangles

Ti faccio un nome su tutti, Filippo Briguglio detiene la cattedra di Istituzioni di diritto romano, tu dovresti ascoltarlo mentre spiega, ti rendi conto che lui è davvero appassionato, riesce a trasmetterti tutta la sua passione per quella materia, non nego che delle volte ti fa venire i brividi quando spiega, perchè secondo me è nato per insegnare, lo sa fare benissimo. Poi c'è il rovescio della medaglia, ho anche professori che si limitano a leggere il libro, e spiegano poco o nulla, in quel caso salti la loro lezione e studi a casa che ci guadagni di più. Però se dovessi incontrare professori come Briguglio, seguili sempre si imparano tantissime coseOriginariamente Scritto da pablyto_87

cmq tolomeo( a grazie per le belle parole sulla Sicilia)
stiamo aspettando....dai cosa fai ora, come ti sei trovato, la consigli, sono difficili i test per quel "corso/master" in danimarca?

Sicuro che non stai sparando minchiate?Originariamente Scritto da Bigas
![]()

BenvenutoOriginariamente Scritto da Diplomatico
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.