Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salerno69
Sondaggi e marketing. «Buonasera signora, possiamo farle qualche domanda per un sondaggio elettorale?» La telefonata arriva verso le 20 in una casa romana. La signora che risponde si chiama Silvia Gambardella.
.................................................. ...............
Vorrei cominciare questo comizio con una grande notizia, perchč ho cominciato a ricevere i risultati di quel sondaggio che ho commissionato ad un'azienda SERIE, un'azienda americana e al giorno d'oggi ci dicono, non riesco a tenermela, che SIAMO IN TESTA!
:lol :lol :lol :lol
Ma...se Berlusconi si trapiantasse un altro po' di capelli prima del 9 Aprile...lei lo voterebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pedro67
Adesso č arrivato il nostro momento di recuperare: nelle piazze siamo migliori dei bananas.
Vedrete che i sondaggi miglioreranno sensibilmente.
Io prevedo un realistico 56% csx e un 42% del cdx (2% altri) finale.
Sono a contatto con centinaia di persone al giorno e vi assicuro che le cose, rispetto al 2001, sono cambiate.
E' la prima volta che percepisco incazzatura verso il cdx dai colletti bianchi, bancari, commercianti, avvocati, rappresentanti, liberi professionisti, giornalisti.., e a loro volta mi confermano che anche loro clienti sono delusi dal cdx.
Questa č la veritą.
temo tu sia vicino alla veritą, un risultato come quello che prospetti renderebbe inutile il premio di maggioranza e renderebbe meno clamorosa la sconfitta del cdx.
Per quanto mi riguarda auspico un bel 40% al cdx ed un 40,01% al csx che cosi si beccherebbe il premio di maggioranza. schiacciando con gli altri a fare l'opposizione con 4 deputati.
-