Ciao a tutti, volevo sapere quali novità interesseranno MXP oltre all'espansione di Easyjet e al volo per PHL....???
Ciao Ciao![]()
![]()
![]()

Ciao a tutti, volevo sapere quali novità interesseranno MXP oltre all'espansione di Easyjet e al volo per PHL....???
Ciao Ciao![]()
![]()
![]()

AZ potenzierà da MXP diverse rotte,soprattutto quelle a Est e proprio in questa ottica aprirà MSQ,che penso sarà l'unica new entry del network AZ,anche se chiaramente spero di essere smentito.
Ciao

Sai già quando potrà partire e con quale aeromobile???Originariamente Scritto da Tocky
Grazie...![]()

Dovrebbe partire col nuovo orario estivo,sarà operato il lun merc e ven con M80.
Ciao

Oltre alle novità di AZ, US e U2 ci saranno anche:
- Milano - Berlino - Ulan Bator (Blue Panorama-MIAT, bisettimanale)
- Milano - Colombo - Malé (Blue Panorama, settimanale)
- Milano - Madrid (Air Madrid, bisettimanale)
- Milano - Madrid (Vueling, giornaliero)
- Milano - Norimberga (Lufthansa, 6 voli sett.)
- Milano - Palma di Maiorca (Iberia, 4 voli sett.)
Ciao
Yari

Gli ultimi due mi sono nuovissimi, mancava da circa un anno e mezzo il collegamento con Norimberga, visto che AZ l'aveva tolto... Palma sarà di linea???Originariamente Scritto da hokusai77
Grazie![]()

Il volo per Palma de Mallorca sarà probabilmente operato con un Canadair CRJ-200 di Air Nostrum...
Mentre quello per Norimberga con un ATR-42/72 di Lufthansa Regional

L'ultimo collegamento con Norimberga era operato con i 328 di Minerva/Alitalia. E la rotta era stata sospesa ben prima ancora che la compagnia regionale chiudesse le attività.Originariamente Scritto da Lor86mil
Mi sembra sia stata soppressa assieme o poco dopo i voli su PMF e VRN che operava sempre Minerva da MXP.
Il Palma di IB regional è un linea estivo (22 Lug-3 Sett).

Allora dev'essere sicuramente più di due anni fa, perchè da MXP si operavano i voli per GOA,TRS e PRG con Minerva, poi scamparì tutto sotto AZ.Originariamente Scritto da landingFCO
Per Palma, ovviamente è uno stagionale, come sucesse l'anno corso con IBZ, in cui IB operava, se non erro, tre voli sett per l'isola da MXP.
![]()

Esatto.Originariamente Scritto da Lor86mil
Non ricordo però il volo su PRG, ma su PEG.