ne ho visto uno adesso adesso con due aerei che sembrano incrociarsi, e invece puntano poi nella stessa direzione (scomparendo dal banner)
messaggio subliminale?

ne ho visto uno adesso adesso con due aerei che sembrano incrociarsi, e invece puntano poi nella stessa direzione (scomparendo dal banner)
messaggio subliminale?

tra l'altro sta proprio sopra.... questo messaggio, tra le destinazioni c'e' anche new york.....
A me questi messaggi hanno rotto il cazzo.

non l'ho visto...ora vedo new clioOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea

si adesso pure io vedo new clio.
prima c'erano questi due aerei.
.Originariamente Scritto da Nimmo

Forse ci hanno scambiato per degli stupidi automi.
Prima ci hanno tolto lo sfondo e il tricolore, ora ci bombardano di questa pubblicità del cazzo.
Questa è mancanza di rispetto, bella e buona.
A chi ci vuole "idioti consumatori" 24 ore su 24 rispondiamo boicottando i prodotti pubblicizzati
BOICOTTIAMOLI
BOICOTTIAMOLI
BOICOTTIAMOLI
.Originariamente Scritto da Arancia Meccanica

vola ryan e guida lancia
(vabe' che agnelli e' membro trilateral....ma almeno eviti di comprare tetesko)

ragazzi, calma il messaggio pubblicitario è dovunque.....in ogni forum.......insomma gestire uno spazio libero di queste dimensione non è uno scherzo e se ci sono dei modi per farsi pubblicità non possiamo condannarli. quanti (come ho avuto modo anch'io) organizzano manifestazioni e spettacoli (seppur di piccola importanza) conoscono la difficoltà e l'importanza di reperire fondi.......insomma il messaggio è: meglio avere questo forum con delle pubbilicità qua e la che non averlo proprio.