Costoro sono i più fedeli impiegati degli interessi confindustriali e mondialisti, che non corrispondono con quelli delle popolazioni di Nord e Sud del mondo, nè dell'Est o Ovest, essi servono le lobbies.

Fini, ha un partito in caduta libera, costituito da impiegati statali prevalentemente roman-meridionali. Egli cerca disperatamente di sostenere un ruolo istituzionale per il quale è inadeguato, inconsistente e pericoloso per gli interessi delle popolazioni, mentre è ottimo per gli statali e confindustria.

Fini cerca di accreditarsi come naturale successore di Berlusconi ma non ha la stoffa, nè le capacità, è un modesto funzionario organico che trova la sponda solo in altri simili a lui come i comunisti, la Lega lo ha relegato nella sua modesta identità e capacità, come tutti i centralisti, gli statalisti, gli inutili.

Violante, vero fascio-comunista stalinista, quello che nel 1996 avrebbe mandato i carri armati contro gli indipendentisti leghisti, quello che vorrebbe mettere fuori legge la Lega e i popoli del Nord, è un soggetto contiguo a Fini, centralista, statalista, inutile e pericoloso per la democrazia.

La Padania li ha pensionati da 15 anni, e in Padania non torneranno mai più nè con i carri armati, nè con i carabinieri.

FINO ALL'INDIPENDENZA