ovviamente livia turco si candida ai primi posti...........
Visualizzazione Stampabile
ovviamente livia turco si candida ai primi posti...........
Eccerrto! :mad: E sai chi va a Bologna al posto di Grillini? La ds cristiano-sociale Donata Lenzi. :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Beh mi pare che anche Marcella Lucid sia piazzata beninio...Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
In fondo "cristiano sociale" è la formula magica. Soprattutto cristiani con un pizzichino di sociale tanto per ricordare un pò la sinistra...
Ieri Livia Turco, alla tramissione di Ferrara-Armeni, ha fatto una figura del cazzo, secondo me (si è salvata solo perchè di fronte aveva Cacciari che ha detto delle enormità ridicole -tipico degli studiosi che perdono il senso delle cose che dicono- e Capezzone che era più insopportabile del solito).
Ma Fassino e D'Alema hanno deciso di far di tutto per far andare più voti alla rosa nel pugno?
Personalmente non che mi dispiaccia anzi..........................però ste tattiche da kamikaze giapponesi a Guadalcanal proprio non le capisco!............
Purtroppo io credo che il malcontento per i DS non si tramuterà più di tanto in consensi per la RNP...non voliamo con la fantasia.
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Guarda io non dico che queste tattiche dei DS facciano andare la Rnp al 6% ad Aprile però continuando come fanno adesso nel lungo periodo non fanno altro se non che tagliarsi i coglioni da soli spedendoci gente............So che adesso molti voteranno DS perchè bisogna farlo e perchè cmq lo vedono come il partito più affidabile dell'Unione ..............ma quando non ci sara più Berlusconi dove sperano di andare comportandosi in questo modo.......................D'Alema questo dovrebbe spiegarlo un pò a tutti visto che comunque sia che il destino dei DS anche se indirettamente interessa anche a me e anche tanto e non solo in vista di Aprile 2006
passae da essere scontenti dei ds a votare i radicali... è un bel salto, piuttosto si veleggia verso bertinotti e compagniaCitazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Paolo
Che tristezza.Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
non è vero dipendeCitazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky