posti posti, approfitto del tuo 3dd
Visualizzazione Stampabile
posti posti, approfitto del tuo 3dd
bravo hai detto una cosa intelligente....z9Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
solo noia....te sei sprecata sulle foto....nn se vede gnente....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Ricordo che Il_Grigio non è sempre così solare. :cool:
http://img127.exs.cx/img127/507/topogigionome0zd.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Ho fatto anche un bel fotomontaggio visto che lo usi spesso :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Storia di un uomo....
[IMG]http://img127.exs.cx/img127/507/topogigionome0zd.jpg[/IMG]
la sua infanzia disgraziata.....
http://img135.imageshack.us/img135/5...vacanza4js.gif
la breve maturità....
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
come un altro
http://www.ebaumsworld.com/forumfun/newbie.jpg
una laida vecchiaia....:o