24
Visualizzazione Stampabile
24
io ho il portatile, se metto la tastiera al contrario vedo la schiena dello schermo :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
mitico link!!!!!!! :K
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
:lol :lol :lol :lol
:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Alberich
43
non hai capito una cippa, siamo tutti in una Lega perchè te fai l'asociale?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
46
65
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Ci sono anche io, competitivo come una Minardi in F1
2 al primo tentativo :eek: