Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Signor Paolo82,
l'ippica è giuoco a Lei più conforme :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Signor Paolo82,
l'ippica è giuoco a Lei più conforme :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
Signorina (tanto per iniziare una lettera "alla Totò"),
sono molto arrabbiato con Lei.
Saluti :eek:
Basta capovolgere la tastiera. :D
l'ippica è roba del Re e basta:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
119!!
:-00002
45!
217 al secondo tentativo. Sono stato fregato da uno "shrink" che ha ridotto quel coso sotto a poco più che un puntino.
149!
Di nuovo primo :eek:
(Per fortuna il Sig. Proletarier non è iscritto alla lega del fighetto) :eek:
http://www.reversebounce.com/standings/nn4h9JWo/
Mi tocca ribattere il record. Fra quattro/cinque minuti mi iscrivo alla lega del fighetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Proletarier
No, non importa...grazie comunque per aver partecipato al thread... :eek:
:D