Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
QUOTO, sono d'accordo.
La mia era una provocazione con chi ancora parla ma non sa le cose.
Fiamma o AS se cambiano simbolo (esempio unendoli) devono raccogliere le firme.
Infatti, per non raccogliere le firme, oltre che coalizzarsi con altri partiti che con quel simbolo hanno eletti dei depuati, devono usare lo stesso idendico simbolo con cui hanno avuto loro stesso degli eletti.
Infatti AS usa quello delle europee e non l'altro!!!
Gli unici che possono cambiare o modificare il simbolo, senza dover raccogliere le firme, sono quelli che hanno il gruppo parlamentare (vedi An e Udc che hanno aggiunto i nome FINI e Casini e quindi lo hanno modificato!!!).
Chiaro????
Giuliano, io infatti le cose quando non le so le chiedo, eviterei poi da parte tua questi discorsi polemici visto che avete tentato di spacciare per accordo tecnico quello che era un vero e proprio accordo elettorale in quanto la legge non prevede altri tipi accordi.
A me personalmente se volete anche presentarvi con 10 liste potete fare pure perchè nessuna di esse prenderà il mio voto, era un'idea buttata lì per valutare la praticabilità, ma se vi ha creato troppi disturbi intestinali vi chiedo scusa per la colite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
Si l'avevo capito.
Volevo dire a chi non se ne rende conto che le scelte dei partiti e dei movimenti non sono le bizze insignificanti di qualche matto, ma le difficili decisioni di chi vive le questioni in prima persona.
Caenazzo, nei partiti e con incarichi dirigenziali ci sono stato pure io, il fatto però è che adesso siete entrambi dentro e c'è il grosso rischio che dopo il "danno" dell'accordo con la cdl ci sia anche la "beffa" di non raggiungere nemmeno la percentuale per il rimborso spese. Era un'idea da valutare, magari cercando qualche scappatoia negli anfratti della nuova legge. Poi, come ho già detto a Giuliano, fate voi: tanto io non vado nemmeno a votare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
Non serve a niente andare avanti con questi discorsi impraticabili.
Ognuno ha fatto le sue scelte e ha dei buoni motivi, si può non essere d'accordo, ma bisogna prenderne atto.
Condivido!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Caenazzo, nei partiti e con incarichi dirigenziali ci sono stato pure io, il fatto però è che adesso siete entrambi dentro e c'è il grosso rischio che dopo il "danno" dell'accordo con la cdl ci sia anche la "beffa" di non raggiungere nemmeno la percentuale per il rimborso spese. Era un'idea da valutare, magari cercando qualche scappatoia negli anfratti della nuova legge. Poi, come ho già detto a Giuliano, fate voi: tanto io non vado nemmeno a votare.
Spero che tu ti ricreda e il nove aprile tu vada a votare.
Speranze a parte, non sono per niente polemico, semplicemente dico che non è all'ordine del giorno la revisione di decisioni già prese, non senza aver sperimentato e cercato altre strade.
-
Quando vengo a leggere i post su politica on line mi consolo: ho fatto bene ad abbandonare la politica dei partiti e partitini. Condivido i discorsi fatti e strafatti sul fatto di andare tutti insieme alle elezioni,ma purtroppo abbiamo nel nostro ambiente un buon 90% di persone con carenze d'identità e complessi d'inferiorità, che cercano un' appartenenza forte a un micro gruppo per continuare a vivere...
A ognuno le sue glorie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Quando vengo a leggere i post su politica on line mi consolo: ho fatto bene ad abbandonare la politica dei partiti e partitini. Condivido i discorsi fatti e strafatti sul fatto di andare tutti insieme alle elezioni,ma purtroppo abbiamo nel nostro ambiente un buon 90% di persone con carenze d'identità e complessi d'inferiorità, che cercano un' appartenenza forte a un micro gruppo per continuare a vivere...
Visto che ti permetti di giudicare in maniera sprezzante il 90% delle persone che cercano secondo te fatue glorie, dovresti dire qual'è la vera gloria che tu hai trovato.
Hai abbandonato la politica e i partiti, bene e allora che fai?
Se non fai nulla evita il disgusto ostentato per chi si sta dando da fare.
-
Mi sono messo in stand-by politicamente. C'ho pensato molto,a volte mi pento, voglio tornare in piazza. Poi vengo qua al forum per riconvincermi che ho fatto bene
-
Citazione:
fosse cosi, non credere che nei altri movimenti o partiti la percentuali di patologie mentali possano essere diverse, carenza di identità, complessi
di inferiorità sono il tratto caratteristico dei costituenti delle società occidentali assieme alla cronica paura della solitudine
smettiamola di essere lesionisti nei confronti dell'area, guarda i politici di successo le masse che li votano, sono dei nani rispetto a quelli che sono da esempio in questo forum:mad:
-
Citazione:
Mi sono messo in stand-by politicamente. C'ho pensato molto,a volte mi pento, voglio tornare in piazza. Poi vengo qua al forum per riconvincermi che ho fatto bene
Ok, la tua scelta è insindacabile.
Però è profondamente scorretto criticare tutto e tutti se nel concreto non si fa nulla.
Le critiche sono il sale dei forum, ma l'atteggiamento di superiorità e disprezzo è volgare e inaccettabile.
-
Condivido. Infatti non vado in A.N. nè in nessun altro partito. Aspetto che si riunisce l'area o che venga un leader serio. Finché non ci sono queste condizioni boh...