Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veron torna in Argentina!

    Veron: "Lascio l'Inter, torno in Argentina"

    Juan Sebastian Veron ha preso la sua decisione: lascerà l'Inter per tornare in Argentina.

    "Ho deciso così - dice - mi dispiace per l'Inter ma da 10 anni giro il mondo. Lascio amici, compagni di squadra con cui ho condiviso gioie e dolori.

    Guadagnerò il 10 per cento di quello che prendo in Italia, ma la famiglia è più importante".

    "La Juve? Un anno fa ho fatto bene a dire di no, vincere così non è bello".



  2. #2
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rimarrà l'unica buona notizia dell'estate!!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veron sarebbe voluto tornare in argentina dopo i primi anni tra sampdoria e parma ....
    poi i soldi lo hanno convinto a restare ancora un pò

  5. #5
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby.73
    veron sarebbe voluto tornare in argentina dopo i primi anni tra sampdoria e parma ....
    poi i soldi lo hanno convinto a restare ancora un pò
    Il veron della Lazio era veramente forte!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sarei cosi' contento, pur discontinuo era un interprete unico del centrocampo.

    Ricordo che ne rimasi impressionato quando, lui giovanissimo vidi la Sampdoria di Menotti che lo fece giocare con un modulo d'anteguerra (da centromediano metodista), faceva lanci di 60 metri in un fazzoletto, una roba incredibile.
    E funzionava pure.
    Poi arrivo alla Lazio e comincio' a giocare alla grande non solo di piede ma anche di gamba. E' ovvio che la gamba è calata parecchio, ma è un giocatore assai difficile da sostituire, e Pizarro a differenza sua è piu' geometrico e costante ma ha un raggio d'azione decisamente piu' corto.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vivremo lo stesso
    pizzarro e stankovic hanno un occasione.devono coglierla
    sopratutto il serbo
    eterno mezzo campione.

  8. #8
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CALCIOMERCATO

    Veron saluta l'Inter e torna all'Estudiantes

    È stato il suo primo club; in panchina ritrova Simeone

    6/6/2006


    Juan Sebastian Veron Speciale Mercato
    Eduardo Abadie, presidente dell'Estudiantes di La Plata, città a 60 chilometri da Buenos Aires, ha annunciato che la società ha concluso le trattative con il Chelsea per l'acquisto dell'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa statale Telam.

    Abadie ha precisato che «Veron firmerà un contratto per un anno e che già oggi raggiungerà i compagni per cominciare gli allenamenti sotto la guida del tecnico Diego Simeone».

    Il presidente non ha parlato di quanto il club dovrà pagare al Chelsea ma, secondo la stampa, non dovrebbe essere meno di 1,5 milioni di dollari, pur se non è ancora ben chiaro come l'Estudiantes potrà far fronte a tale cifra. Nei giorni scorsi alcuni media avevano insinuato la possibilità di un eventuale «prestito» dello stesso giocatore che, a suo tempo, ha dato diverse volte una mano «alla squadra del suo primo amore» - vi ha giocato quando aveva 21 anni -, come, per esempio, finanziando in parte la modernizzazione dello stadio.

    Sempre secondo la stampa, poi, Veron avrebbe anche accettato di essere remunerato con lo stesso stipendio del calciatore più pagato dell'Estudiantes, l'attaccante Josè Luis Calderon che percepirebbe almeno 300.000 dollari all'anno.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica
    Il veron della Lazio era veramente forte!

    anceh quando era alla samp

 

 

Discussioni Simili

  1. L'Argentina torna in piazza, allarme inflazione
    Di zlais nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-10-12, 11:01
  2. QF torna in Argentina
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 13:15
  3. sembra che Veron.....
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 19:39
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 12:31
  5. Veron all'Inter!
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-04, 20:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito