Veron: "Lascio l'Inter, torno in Argentina"
Juan Sebastian Veron ha preso la sua decisione: lascerà l'Inter per tornare in Argentina.
"Ho deciso così - dice - mi dispiace per l'Inter ma da 10 anni giro il mondo. Lascio amici, compagni di squadra con cui ho condiviso gioie e dolori.
Guadagnerò il 10 per cento di quello che prendo in Italia, ma la famiglia è più importante".
"La Juve? Un anno fa ho fatto bene a dire di no, vincere così non è bello".
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando

Juan Sebastian Veron
Speciale Mercato