Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosi parla l'unionista Moratti..alias il perdente

    MORATTI: "TOTALE MANCANZA DI RISPETTO"

    Sabato, 25 Febbraio 2006 2311

    MILANO – Non è rabbia, vittimismo o rassegnazione. È constatazione dei fatti, di una piccola cosa trasformata in un grande caso giuridico del quale se ne parla già in tutto il mondo del pallone. Adriano prima squalificato, poi riqualificato, infine nuovamente squalificato, a 24 ore da una gara di Campionato (ovvero oggi per domani): mai visto prima. L'attaccante colpevole di una intenzione più determinante della sensazione provata e raccontata, subito, dall’avversario, Grandoni del Livorno. L'accusato scagionato dalla vittima, ma non conta, non fa letteratura, non è contemplato dalle regole. Tre gradini di giudizio, tre pareri diversi in cinque giorni. Queste sì che sono regole. Forse non è neanche il caso di considerare una sorpresa quella trovata da Adriano, dall’Inter e dai suoi tifosi in fondo alla settimana e prima della partita con l’Udinese. E’ solo la chiusura di un cerchio? Sostiene Giacinto Facchetti di averne viste tante e "questa proprio mi mancava". Massimo Moratti, in tarda serata, parla di "rispetto". Chiaramente l'Inter non è stata rispettata: per quale motivo dovrebbe rispettare ancora?
    "Una situazione grottesca, singolare nel senso più critico del termine – dichiara Moratti ai microfoni Rai -. Viene danneggiato il calciatore dal punto di vista psicologico, come era già stato danneggiato prima della gara di Champions ad Amsterdam. Prima squalificato, poi prosciolto, quindi ancora squalificato a poche ore da un'altra gara. Vicenda singolare, strana. E’ chiaro un fatto: la totale mancanza di rispetto nei confronti della società. La mia reazione è sincera, la più semplice: totale mancanza di rispetto nei confronti della Federazione e dei suoi meccanismi che hanno prodotto questa cosa. Non c’è nessuna rabbia, è logica. Accetto qualsiasi tipo di giustificazione, non questi cambiamenti in corsa, questa doccia scozzese per il calciatore, questa mancanza di rispetto per la società, per un club italiano che martedì era alla vigilia di una gara di Champions, che domani deve giocare in Campionato e che sta sempre più malvolentieri in questa federazione".

    Ufficio Stampa




    Foto e contenuti sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l'obbligo di indicare la fonte: inter.it.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari mandare in campo la Primavera ...invece di fare il duro poi spartire la torta con i potenti...

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Pero',tagliando fuori la politica per un'attimo:
    Queste mi paiono parole abbastanza giustificabili, orgogliose e decise,no?
    Io leggo qualcosa di piu' della passata "rabbia e disgusto",inefficaci e poi non confermate dalle azioni.
    Io vedo una certa decisione e volonta' di farsi rispettare.
    Sono parole molto dure.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Malik cosa c entra ora l Ulivo con l inter,,,,se dobbiamo
    essere sinceri allora parliamo di Galliani e Berlusconi ed
    il loro conflittone d interesse con il calcio e Tv una cosa
    VERGOGNOSISSIMA da paese delle banane,,,,,se c e una
    cosa che rimprovero a Moratti e ' stata quella di non aver
    avuto il coraggio di mettersi contro quella banda di
    affaristi e ladri.....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cruz che ha sostituito adriano ha segnato due gol.
    Il brasiliano aveva veramente bisogno di una pausa e siccome mancini non si decideva........ bisognerebbe ringraziarli i giudici da parte dell`inter altroche`.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Cosi parla l'unionista Moratti..alias il perdente
    Il fatto che sia Moratti non significa che sia perdente... no.. ehm
    cioè il fatto che sia Unionista cosa c'entra con il fatto che sia un Moratti...nel senso no, che non è che se è Unionista allora è Moratti, mi sono spiegato ?



    PS sei proprio un pirla...

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Il fatto che sia Moratti non significa che sia perdente... no.. ehm
    cioè il fatto che sia Unionista cosa c'entra con il fatto che sia un Moratti...nel senso no, che non è che se è Unionista allora è Moratti, mi sono spiegato ?



    PS sei proprio un pirla...
    Quoto.
    Anche perche' non so cosa scrivere di mio e non ho tempo.
    E poi e' anche un po' la stessa differenza di uno che va a comprare della carne di cavallo .
    Non vuol mica dire che quello li' fa' il cavallaro e che ha vinto il palio di Siena ed e' uno della contrada delle lumache.E' un po' uguale nel suo essere la stessa differenza.
    Quoto.
    Quoto e voglio proprio quotare perche' nella vita bisogna cercare sempre un po' di vedere tante cose.
    Bisogna ascoltare prima le due campane e poi cercare di decidere un po' in modo da non dare fastidio a nessuno.
    Prima.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Quoto.
    Anche perche' non so cosa scrivere di mio e non ho tempo.
    E poi e' anche un po' la stessa differenza di uno che va a comprare della carne di cavallo .
    Non vuol mica dire che quello li' fa' il cavallaro e che ha vinto il palio di Siena ed e' uno della contrada delle lumache.E' un po' uguale nel suo essere la stessa differenza.
    Quoto.
    Quoto e voglio proprio quotare perche' nella vita bisogna cercare sempre un po' di vedere tante cose.
    Bisogna ascoltare prima le due campane e poi cercare di decidere un po' in modo da non dare fastidio a nessuno.
    Prima.
    Quotiamoci a vicenda, caro amico... vediamo chi resiste di più.
    Io ti quoto al 100%, e poi ti riquoto perchè è vero che son brianzolo da generazioni, ma c'ho pure sangue senese, quindi devo quotare anche il palio.

    Si insomma ti sto quotando di brutto e non sono il solo

  9. #9
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Quotiamoci a vicenda, caro amico... vediamo chi resiste di più.
    Io ti quoto al 100%, e poi ti riquoto perchè è vero che son brianzolo da generazioni, ma c'ho pure sangue senese, quindi devo quotare anche il palio.

    Si insomma ti sto quotando di brutto e non sono il solo
    Quoto con esilarazione!

 

 

Discussioni Simili

  1. Così Milano diventerà una città Globale (di Letizia Moratti)
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 14:47
  2. Parla Moratti
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 22:44
  3. Calciopoli : parla Moratti
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 23:46
  4. Università in sciopero per la riforma Moratti; se ne parla?
    Di Skepto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-04, 23:41
  5. «Denuncerò chi a scuola parla male della Moratti»
    Di Free nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-02, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito