anguri, grande donna...;)
Visualizzazione Stampabile
anguri, grande donna...;)
Mi associo agli auguri che ti ha fatto la mia cara fidanzata e spero di vederti presto.
Auguri alla forumista con il pił bell'avatar di POL!!!
Auguri
Tanti auguri!!!!!
http://www.tbpac.com/shows/show_images/winniepooh.jpg
Tanti auguri...
Otanjobi omedeto gozaimasu :-0003g
[FL]img377.imageshack.us/my.php?image=champagne2uz.swf[/FL]