e come scusa? magari hai fumato passivamente quindici canne e per loro è come se ne avessi fumata 1 attivaCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Visualizzazione Stampabile
e come scusa? magari hai fumato passivamente quindici canne e per loro è come se ne avessi fumata 1 attivaCitazione:
senza cacciare 1 lira tra l'altroCitazione:
Originariamente Scritto da derby
ma in che stadio era? almeno ci vado anch'io e mi siedo proprio a fianco ai tipi...Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Credo (suppongo) che il fumo indiretto, a prescindere dalla quantità, porti al fisico un livello di robaccia comunque inferiore. Oh, è come quando un non fumatore respira il fumo di sigaretta: a respirarlo non gli succede niente, al massimo gli da fastidio, ma se prova a fumarne una gli gira la testa e gli viene la nausea. Quando iniziai a fumare (sigarette, eh, beninteso :D) ricordo che mi girava la testa, però, se respiravo il fumo passivo, non mi succedeva niente. ;)Citazione:
Ero all'Olimpico. Se vuoi andarci è ok, basta che tifi Roma, sennò le canne te le infilano lì dove non batte il sole, altro che fumo a scrocco... :DCitazione:
ma lameno un pò in coma ci sei andato?:rolleyes:Citazione:
In coma? :confused:Citazione:
si nel senso..come si dice..ti ha fatto effetto il fumo delle canne?Citazione:
si, ha tifato per la squadra avversaria. :-0008nCitazione:
Effetto? No, a parte un po' di mal di testa, ma quello m'è venuto per le bestemmie dette contro l'arbitro (almeno credo). :DCitazione: