Rif: Acqua... quale preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
L'acqua del servizio pubblico è in assoluto l'acqua migliore, la più economica e la più sicura per i controlli che vi vengono applicati.
Le acque che vengono vendute al supermercato costano in proporzione molto più del petrolio, hanno dei controlli bassi sia in fase di prelevamento che di imbottigliamento, inquinano un casino nella fase di distribuzione e se sono imbottigliate nelle bottiglie di plastica sono potenzialmente cancerogene in quanto la plastica in questione soprattutto in estate a contatto per lungo tempo con i raggi solari crea un composto organico chiamato bisfenolo A che può portare a tumori al sistema endocrino e disfunzioni al sistema nervoso.
Correrò questo rischio...:D
Dopo quello che ho visto in TV nulla mi spaventa.
Mi rifaccio in estate. :sofico:
Rif: Acqua... quale preferite?
Rif: Acqua... quale preferite?
L'acqua del rubinetto.
Personalmente sono molto spartano sulla questione acque. Aborro la <<lista delle acque>> e <<l'Industria delle acque>>. Per me l'Acqua é Acqua!
Rif: Acqua... quale preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
Aborro la <<lista delle acque>>
La cosa più ridicola che mi è capitato di leggere su un volantino che annunciava l'apertura di un locale alla moda per radical-chic-minimal-lounge-fusion è "vasta scelta di acque di design". Da prendere il gestore e fucilarlo seduta stante nella pubblica piazza.
PS. Io bevo acqua potabile, del rubinetto o della bottiglia, m'interessa poco.
Rif: Acqua... quale preferite?
bevo pochissima acqua.
in compenso bevo bicchieroni di vino rosso - moltepulciano d'abruzzo - diluito abbondantemente con gassosa neri.
Rif: Acqua... quale preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
bevo pochissima acqua.
in compenso bevo bicchieroni di vino rosso - moltepulciano d'abruzzo - diluito abbondantemente con gassosa neri.
la versione autoctona del tradizionale "vin y casera" spagnolo ;)
Rif: Acqua... quale preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
L'acqua del servizio pubblico è in assoluto l'acqua migliore, la più economica e la più sicura per i controlli che vi vengono applicati.
peccato che al palato faccia schifo nel 90% dei casi (a meno che tu non apprezzi il sapore del cloro).
bevo Lauretana frizzante o naturale (a seconda dei momenti), rigorosamente in vetro, che mi faccio consegnare a casa.
Rif: Acqua... quale preferite?
Rif: Acqua... quale preferite?
Acqua Sant'Anna frizzante!:chefico:
Rif: Acqua... quale preferite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
peccato che al palato faccia schifo nel 90% dei casi (a meno che tu non apprezzi il sapore del cloro).
bevo Lauretana frizzante o naturale (a seconda dei momenti), rigorosamente in vetro, che mi faccio consegnare a casa.
a volte e' cosi' forte che per la pasta bisogna usare la minerale.