Sto allenando regia, come consigliatomi da Alberich. Per aumentare l'efficacia dell'allenamento e per migliorare la forma dei giocatori (che, ultimamente, ha perso un po') ho licenziato l'unico allenatore dei portieri che avevo e ho assunto un nuovo allenatore assistente, arrivando così a 10 assistenti e a 0 allenatori portieri. Ho fatto bene oppure ho fatto una cazzata?




Rispondi Citando