mi piacerebbe leggere i commenti di tutti i ct-bananas che vagheggiano su questo fantasmagorico attacco..vaneggiando un fini o pierferdy premier...
passerà la nottata.....

hEY, MA NON DOVEVANO TIRARE FUORI cASINI A SORPRESA A DUE MESI DALLE ELEZIONI E SPARIGLIARE LE CARTE?
CDL/ BERLUSCONI: PROGRAMMA PRONTO, L'HO GIA' FIRMATO
Domani tocca ad alleati, io capo unico coalizione
Roma, 23 feb. (Apcom) - Il programma della Cdl è pronto, "l'ho già firmato". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si presenta ai giornalisti poco prima di entrare alla cena elettorale per la raccolta di fondi a Roma. "Ora deve firmare la Lega, devono firmare gli altri. Ma tutto è a posto - assicura - come nelle previsioni".
Annunciando per domani pomeriggio "alle 17 la conferenza stampa per presentarlo", il premier ha tenuto a precisare che nel preambolo del programma c'è scritto: "Il capo unico della coalizione è Silvio Berlusconi".

NOI NON FACCIAMO LE PRIMARIE PERCHE' IN VIRTU' DEL CAMBIO DELLA LEGGE ELETTORALE, LA NOSTRA COALIZIONE SI PRESENTA CON TRE LEADERS E CHI PREDERA' PIU' VOTI SARA' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO:
BUFFONI:
Spiegazione per i MALdestri:
1buf|fó|ne
s.m.
1 TS stor., nelle corti medievali e rinascimentali, chi aveva il compito di far divertire il signore e i cortigiani con lazzi e facezie
2a AU estens., persona che volontariamente o involontariamente fa ridere: Roberto è il b. del gruppo, smettila di fare il b.
2b AU fig., chi si comporta senza serietà e dignità: quel politico è un b.

ma questi buffoni di fini e casini non l'hanno votata anche loro la nuova legge elettorale? L'indicazione di un premier precedentemente alle elezioni era stata il punto più discusso (perchè si toglie il potere costituzionale di nomina al presidente della repubblica) e ora fanno finta di non saperne nulla? Ma che vadano XXXxxxXXX
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Esatto... cmq non li capisco quelli che imperterriti si lasciano menare così per il naso...Originariamente Scritto da antonio

che figura![]()

Sei tu il dottore con 2 specializzazioni... a me lo chiedi ?Originariamente Scritto da antonio
![]()

ah, ah... e sono buone per il tressette?Originariamente Scritto da antonio
![]()
![]()

Alemanno... tanto i soldi per i polli pare che ci siano...Originariamente Scritto da antonio
![]()
![]()
![]()