Risultati da 1 a 7 di 7
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down ecco voi votate per questa persona

ME TEMPO NON INCIDE
    "Il tempo non ha molto inciso su di me perche' ho approfittato di tutte le tecniche messe a disposizione dall'avanzamento della scienza medica, quindi mi trovo abbastanza bene". Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una intervista su Radio Arancia Network, risponde ad una domanda della conduttrice che gli chiede quale rapporto abbia con l'eta'. Berlusconi ha poi ricordato una puntata di Matrix in cui Massimo D'Alema, commentando le immagini di un confronto televisivo di dieci anni prima, aveva detto che "per lui gli anni erano passati, e si vedeva. E che per me non sembrava passato nemmeno un giorno. Probabilmente - ha detto il premier - e' l' unica cosa sincera che D'Alema e' riuscito a dire negli ultimi dieci anni. Perche' siamo cosi' diversi? Perche' io sono sereno e mi sento a posto con la coscienza, non ho sentimenti ostili nei confronti di nessuno, mentre loro sono sempre tormentati da invidia. In certi casi anche da un odio, che li corrode anche fisicamente. Il consiglio che potrei dare a chi si sente di invecchiare in fretta - ha concluso il cavaliere - e' di curarsi, di approfittare di tutto cio' che la scienza medica ed estetica mette a disposzione, e di essere sereni e felici, perche' e' questo che influisce sulla propria immagine".

vantatevi

http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews
    passerà la nottata.....

Registered User
    La destra e la sinistra non esistono.Esistono le persone oneste e disoneste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto se Fassino si facesse un lifting sarebbe più presentabile e forse (come dice Berlusconi) sarebbe meno corroso dall'odio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuliobas
    Intanto se Fassino si facesse un lifting sarebbe più presentabile e forse (come dice Berlusconi) sarebbe meno corroso dall'odio
    te l'ho detto e te lo ripeto..da un politico ci si aspetta capacità e serietà...non una faccia per presentare la corrida o il festival di sanremo, per quello c'è panariello che fa il suo mestiere...

e l'invidia credo proprio che sia quanto di più lontano possibile possa esistere da fassino...altrimenti per il suo lavoro di politico sceglieva un partito che non gli prendeva il 50% di quanto incassato
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unico corroso dall'Odio anticomunista mi sembra Berlusconi.
    Poi ci passerà sopra anche un bello strato di cellule artificiali, ma quello marcio dentro è lui.

E poi voi votate la vostra velina con le tette rifatte.
    Noi voteremo i contenuti.

Vediamo chi vince...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che più mi fa incraxare è che per lui poi è sottinteso che tutto hanno decine di migliaia di euro da sputtanare per lifting, trapianti e cure mediche...cose futili per carità ma che rendono l'idea diche soggetto abbiamo di fronte e di che livello sono i suoi elettori...
    passerà la nottata.....

Registered User
    La destra e la sinistra non esistono.Esistono le persone oneste e disoneste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nun63
    te l'ho detto e te lo ripeto..da un politico ci si aspetta capacità e serietà...non una faccia per presentare la corrida o il festival di sanremo, per quello c'è panariello che fa il suo mestiere...

e l'invidia credo proprio che sia quanto di più lontano possibile possa esistere da fassino...altrimenti per il suo lavoro di politico sceglieva un partito che non gli prendeva il 50% di quanto incassato
    sono d'accordo ma cosa posso dire? di certo non posso fare un commento serio ad una affermazione poco seria
    Gli sarà rimasto ancora quello spirito di quando faceva cabaret e cantava sulle navi da crociera.
    In coscienza non ho mai votato a favore di questa persona perchè ritengo che stia portando il livello del dibattito politico a livello di spettacolo.
    Credo che stia logorando l'immagine della destra e in particolare di una destra liberale,dato che lui si ritiene liberale ma è un monopolista ed è uno che dalla liberalizzazione ci perderebbe.
    E infine credo che se la destra vuole recuperare credibilità deve superare questo capitolo..però se ci sono persone che con la stessa libertà di coscienza ritengono opportuno votare per Berlusconi credo che bisogna rispettarli...non chiamarli bananas e chiudere il dialogo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono d'accordo ma cosa posso dire? di certo non posso fare un commento serio ad una affermazione poco seria
    Gli sarà rimasto ancora quello spirito di quando faceva cabaret e cantava sulle navi da crociera.
    In coscienza non ho mai votato a favore di questa persona perchè ritengo che stia portando il livello del dibattito politico a livello di spettacolo.
    Credo che stia logorando l'immagine della destra e in particolare di una destra liberale,dato che lui si ritiene liberale ma è un monopolista ed è uno che dalla liberalizzazione ci perderebbe.
    E infine credo che se la destra vuole recuperare credibilità deve superare questo capitolo..però se ci sono persone che con la stessa libertà di coscienza ritengono opportuno votare per Berlusconi credo che bisogna rispettarli...non chiamarli bananas e chiudere il dialogo
    io non ci riesco, tali parole, e sono il pane quotidiano, offendono l'intelligenza delle persone e screditano ogni giorno di più il mio paese, come si fa dico io a non vederlo..come?? avesse poi fatto il miracolo che andava vaneggiando, almeno faceva qualcosa di buono per tutti, ma è stato un fallimento al 99% e per di più continua a sparlare di fatti e miracoli mai avvenuti..queste cose mi fanno incraxare come una bestia
    passerà la nottata.....