il prozio del buco, don Ramòn
http://img134.imageshack.us/img134/7...heskies2yz.jpg
Visualizzazione Stampabile
il prozio del buco, don Ramòn
http://img134.imageshack.us/img134/7...heskies2yz.jpg
Strapatetico.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
perkkkkkè?
E me lo chiedi pure?
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
certo.
non lo sai?
sono un bananas inferiore.
Ho fatto un giretto sul web, sembra che sia vero perchè ne parlano come uno di loro su un forum di gay.
Ma la moglie di de sica non era maria mercader?
De Sica c'ha una figlia e una moglie che sono quelle con cui fa la pubblicità della timCitazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
[PONG]o'rei è ghey[/PONG]Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
infatti non ha nè moglie nè figli. :oCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ma nemmeno tolomeo......;)