Spesso mi capita di vedere dalla parrucchiera, in autobus, insomma dove c'è da passare del tempo in attesa, gente co sto libretto delle parole crociate in mano chi di voi le fa?
Io no.......

Spesso mi capita di vedere dalla parrucchiera, in autobus, insomma dove c'è da passare del tempo in attesa, gente co sto libretto delle parole crociate in mano chi di voi le fa?
Io no.......

qualche volta d'estate, ma è un passatempo che non mi ha mai entusiasmato molto...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sono abbonato alla Settimana Egnigmistica, tanto per tenermi allenato con l'italiano, anche se non ho quasi mai tempo di usarla.
-N-

SONO IL RE DELLE PAROLE CROCIATE, MI SCATENO QUANDO ME LE PORTO IN BAGNO

Non riesco a farle, me le fregano i miei. Riesco solo a vedere i rebus della Settimana ( mito, la Settimana è un mito, l'unica pubblicazione senza pubblicità)
saluti
echiesa![]()

Certo che faccio le Parole Crociate.
Eccone qua uno schema fatto apposta per POL.
E' destinato ai solutori (forumisti) più che abili.
(La soluzione al prossimo numero)Codice:2317. CRUCIPOLORIZZONTALI 1 Moderatore di una certa forza 8 L'amico della valuta statunitense 9 Sigla partenopea 10 Provincia Veneta 11 Provincia Friulana 13 Lo fanno quelli che riprendono 15 Pii, ma senza testa 16 Famoso per la Tax 17 Il re che ha il palazzo a Bologna 19 Altrimenti detto 20 La regione senza fondo 22 Proprio qui si incrociano VERTICALI 1 Ha dato inizio a tutto questo 2 La più nota canzone di Lennon 3 Iniziali di Petrolini 4 Ci sparavano dai castelli 5 Quello che porta l'anello 6 Dittongo 7 L'Amico dei Padanogeni 12 Regalare 14 Nota città termale veneta 18 Zona Gialla Pedonale 21 L'oppure di Shakespeare

Ma porca zozza l'hai postato e le avevo risolte tutte non posso far vedere quanto sono stata brava!
Sì, doppppppppppppppppppo!
![]()

Ho un odio recondito verso le parole crociate.![]()
![]()

No, io le parole crociate non le faccio quasi mai: me le fa sempre mia moglie. Mi fa pure quelle senza schema, gli "incroci obbligati" e quelle ancora più difficili definite come "ricerca di parole crociate".
Insomma, perchè dovrei fare tanta fatica?![]()
A volte mi cimento con i rebus, ma....... finisce sempre che ci arriva prima lei(
)